Paolo66

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
64
Gradimento
5
Punti
8
Località
ROMA
Dispositivi in uso
SMOK AL 85
Atomizzatori in uso
TFV8 BABY
Buonasera a tutti! Non ho una grande esperienza come voi ma è un mondo che mi appassiona e mi interessa e piano, piano.... Volevo chiedervi un consiglio. L a mia compagna (sbagliando...) mi ha regalato un liquido della "Kilo Premium White Series" 50ML + 10ML" composizione classica da polmone 70/30. Io attualmente ho solamente la boccetta in vetro con solo i 50 ml (quindi non ho attualmente i 10 ml aggiuntivi). Se fumassi di polmone non esisteva il problema. Uno ci mette la basetta preferita e svapa. Il problema è, che io fumo solo di guancia a 4 di nicotina (10-14 watt) e mi dispiacerebbe non usare questo liquido che io, personalmente, considero tra i migliori (costa pure parecchio). Considerate che ho praticamente tutti i migliori atomizzatori da guancia a testine (Praticamente tutti gli Aspire, Vaporesso su tutti) e sto cominciando a rigenerare. Ho acquistato da poco il Penodat. Ho provato a chiedere a un mio conoscente (ha un negozio di e-cig e liquidi). Lui sa che svapo solo di guancia. Mi ha detto che l'unico modo è: Svuotare tutti i 50 ml del liquido Kilo in una boccetta da 100 ml. Aggiungere 2 boccette di nicotina 50/50 e 10 ml di Glicole. Così da ottenere 100 ml di liquido a 4,5 di nicotina. Voi che dite? Datemi una mano. Magari mi servirà anche in futuro. Grazie a tutti voi e, soprattutto GRAZIE a chi mi risponderà!!
Paolo

 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi