Tragedia Miss Svapo ( Forse Lo Meritava)

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
A me dà solo fastidio che quando si parla di lei si parla delle sue tette e non delle sue recensioni. Forse --- solo forse, non è che sono il suo avvocato, né mi frega più di tanto di lei, a dirla tutta --- ha deciso di giocarci visti i primi commenti sui suoi primi video (che erano della serie "escile"). Così si è fatta un seguito.

Nessuno si preoccupa se Danielino o Busardo o il Santone o Ivanzeta sono fighi o cessi. Interessano i contenuti. E, diciamolo, loro (i maschi, intendo), non hanno bisogno di far vedere nulla, perché vengono presi sul serio a prescindere in partenza.

Il mio non è un intento polemico. Sto solo dicendo come la penso (grazie a questo thread ho scoperto perché non la trovavo più nelle varie recensioni, questo per far capire quanto la seguivo, ovvero poco più di zero).
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
sisi tranquillo, la discussione è presa alla leggera, nessuna polemica xD. però c' è poco da stupirsi se la gente parla solo delle sue tette, visto ci sono in ogni inquadratura. sono sicuro sappia che, se volesse essere presa sul serio, fare una spagnola ad un tubo non è il modo migliore per riuscirci. ha scelto questo ''genere'' di video, e nessuno può permettersi di giudicarla, però le critiche sono legittime mio parere.
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
io penso che se uno ha argomenti forti da divulgare non ha bisogno di mettere il carico atteggiandosi e ponendosi in un certo modo... e meno male, altrimenti i sopra citati danielino, ivan zeta, santone etc. sarebbero oltremodo svantaggiati!
ma d'altro canto il gioco funziona così: prendi il più infimo bar, della più remota periferia, mettici dentro una bella ragazza e vedi che magicamente si crea la fila degli avventori... nessuna strumentalizzazione del gentil sesso, ma le cosa vanno così: da noi si dice "tira di più un pelo di f... che un carro di buoi in discesa"
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ho spostato la discussione in "Out Topic" così ne potete parlare un po' più liberamente ;)
 

Hammond

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
354
Gradimento
51
Punti
48
Località
livorno
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
E' una bella ragazza indubbiamente, e non mi fa dispiacere guardarla, anche se per la verità non l'ho mai seguita, l'ho solo vista a volte sui social. Che sfrutti l'aspetto per le sue recensioni non mi scandalizza affatto. Lo fà con disinvoltura e un pò di ironia, che può non guastare. Ma il punto è se i "contenuti" che esprime siano o no validi. Io non so dare un giudizio, ripeto non la seguo. Ma è su questo che si dovrebbe giudicare, se vuole fare le recensioni, non sul modo come le fa.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Hammond esattamente il mio punto. Sono d'accordissimo con te.
 

ETZ

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2017
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
23
Località
Roverchiara
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Submonkey mask 60 / Zero nega 2 + trasformation kit 18350
Atomizzatori in uso
Cloni: 415 SXK- By-ka V9 YFTK-Atomizzatori Originalli: Phenomenon -Penodat-By-ka SE
Cene sono tante di miss svapo ma la mia preferita rimane lei...

Tragedia Miss Svapo ( Forse Lo Meritava) [SigarettaElettronicaForum.com]

PS: Sono di buon umore quando posso mi piace scherzare ;) .
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.778
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto