Pupino
Utente SEF
- Registrato
- 22 Nov 2016
- Messaggi
- 188
- Gradimento
- 3
- Punti
- 23
- Località
- Cascina
- Dispositivi in uso
- .
- Atomizzatori in uso
- .
Buongiorno,
ho deciso di iniziare a fare liquidi in "proprio", sono un amante del Booms, ma ho bisogno dell'aiuto del forum:
1) che prodotti mi occorrono per iniziare?
2) che dosi se si parla di un aroma al 20%?
3) nicotina 1,6 mg
Grazie mille
ho deciso di iniziare a fare liquidi in "proprio", sono un amante del Booms, ma ho bisogno dell'aiuto del forum:
1) che prodotti mi occorrono per iniziare?
2) che dosi se si parla di un aroma al 20%?
3) nicotina 1,6 mg
Grazie mille



Finalmente anche io mi sono deciso a provare il Booms. Sono partito direttamente dall'aroma, visto che con la schifolegge in atto i liquidi pronti non li prendo più. Mi/vi chiedevo, a quanto a quanto dovrei diluirlo e qual'è il tempo di maturazione per renderlo uguale o almeno molto simile a quello pronto. Uso le base Farmalabor 50/50 e non ho fretta.