scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion DNA 75 Black
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
ragazzi sto per acquistare un Lost Vape DNA 75. Vorrei dei consigli per quanto riguarda un tank di buona qualità da abbinarci. Vorrei usarlo con il liquido della canapoil (CBD 2%).

EDIT: mi sono accorto solo ora di aver postato nella sezione sbagliata, mi scuso.

Tank Per DNA 75 [SigarettaElettronicaForum.com]

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Senza dubbio! Nel caso c'è pur sempre il tvf8 che è ancora più estremo ;)

AleSSio

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Senza dubbio! Nel caso c'è pur sempre il tvf8 che è ancora più estremo ;)

AleSSio

cosa intendi per estremo? non farmi spaventare :13:
ho letto che è un modo diverso assai di fumare rispetto alle sigarette analogiche, ma ho capito ben poco... Come si aspira dagli atom sub-ohm??

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Si aspira direttamente con i polmoni, come se stessi aspirando dell'ossigeno da una bombola (per farti il primo esempio che mi viene in mente). Noooo tranquillo, non ti spaventare...per estremo intendo che va spinto a wattaggi piu elevati, avendo coil a 4,6 o 8 resistenze, con conseguente produzione di vapore decisamente maggiore rispetto agli altri atom di casa smok. Tutto qui :)

AleSSio

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Considera due cose. Prendere il Metropolis in Usa ti costa 20/30 euro di spedizione. Prova alla boutique del vapore di Arcore , li trovi su Fb.
Capitolo coil ceramiche, ho avuto cattive esperienze, sono neanche il 10 % delle coil che trovi in giro, e questo dice molto sulla loro resa. Sulla carta sembrano imbattibili, in realtà fanno abbastanza schifo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

mi attira molto....
quindi anche il Metropolis gold è un sub-ohm?

Ho trovato il metropolis su uno store britannico a 25 euro, compreso spese di spedizione.

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
il metropolis ha una resistenza da 0.5ohm, perciò non si tratta di sub-ohm giusto?

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Sub Ohm significa resistenze inferiori ad 1 ohm, quindi 0,5 ohm è sicuramente sub ohm.

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Sub Ohm significa resistenze inferiori ad 1 ohm, quindi 0,5 ohm è sicuramente sub ohm.

ok inizio ad orientarmi...
Intanto ho preso il metropolis. Potreste consigliarmi anche un ottimo atom di guancia?

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
I migliori che conosco direttamente sono: Nautilus e Kabuki. Anche il Triton Mini è piuttosto considerato.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto