scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Lost Vape Therion DNA 75 Black
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
ragazzi sto per acquistare un Lost Vape DNA 75. Vorrei dei consigli per quanto riguarda un tank di buona qualità da abbinarci. Vorrei usarlo con il liquido della canapoil (CBD 2%).

EDIT: mi sono accorto solo ora di aver postato nella sezione sbagliata, mi scuso.

Tank Per DNA 75 [SigarettaElettronicaForum.com]

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Il metropolis versione gold sembra carino anche esteticamente e il prezzo è accessibile. Sul sito del produttore AtomVapes ci sono anche gli atom in ceramica (serie KYODO), ma sono decisamente più costosi.
Per quanto riguarda invece il TFV4 della Smok sul sito ci sono tre versioni di atom: il TFV4, il mini TFV4 e il micro TFV4. Il mini è decisamente da escludere perchè monta nella coil il cotone, che è sconsigliato dal produttore del liquido che sto usando, in quanto data la notevole densità del liquido occorre che il filtro interno della COIL abbia elementi che siano esclusivamente in fibra di vetro, vetro o materiali ceramici-metallici. In questo caso con l'atom metropolis gold avrei problemi? Non vorrei inoltre avere eventuali problemi di perdita del liquido, che ho letto si riscontrano con alcuni atom.
Riguardo al cotone quoto quanto detto da @Tabac... Considerato per di più che le coil dello smok si alimentano tranquillamente (sono enormi e hanno i fori per l'entrata del liquido altrettanto grandi). Per me, riguardo all scelta del modello (tra i citati intendo), è tutta questione di estetica, praticità e tipo di wattaggio consigliato per alimentare le coil.

AleSSio

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao a tutti, Il glicole propilenico e completamente assente e ci potrebbero essere olii.Ti conviene contattarli e chiedere di preciso quali sono i componenti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Perchè, il Tfv4 non ti piace? Se vuoi un parere qualificato chiamo in causa @CraZyAle84 che lo conosce bene

No anzi, ma costa 20 USD in più del metropolis. Se la spesa vale la differenza di qualità allora ok, altrimenti preferisco il metropolis.
Se devo spendere ca. 40 USD, peraltro, non sarebbe meglio optare per gli atom in ceramica della Atom Vapes? Dico questo perché il liquido che uso ha una resa migliore (in fatto di alterazione dei componenti) a basse temperature e stando alla descrizione degli atom ceramici si ha con essi una forte dispersione del calore. Qualcuno ha esperienza con essi?

Sharp, bold, and exciting, the Kyodo tank is anything but simple. With advanced heat dispersion features that keep it cool even after long vaporous hits. A large 4ml drum capacity allowing a huge liquid reservoir, leave the house without the fear of having to refill. A tank without a good coil is like a hot chick without personality, so we have coupled in this box the new gCeramic coils, fresh from the kiln, still smoking and ready to vape. Not only that, but unlike your marriage, these coils will last an extremely long time due to the ceramic. The improved structure also filters a lot of the external elements, so yeah; it’s a hell of a tank.

Ciao a tutti, Il glicole propilenico e completamente assente e ci potrebbero essere olii.Ti conviene contattarli e chiedere di preciso quali sono i componenti.

Beh dicono solo di evitare il cotone e di usare coil in vetro, metallo o ceramica. Non credo ci siano particolari problemi.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
I liquidi con olii solitamente si evitano nello svapo...

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Considera due cose. Prendere il Metropolis in Usa ti costa 20/30 euro di spedizione. Prova alla boutique del vapore di Arcore , li trovi su Fb.
Capitolo coil ceramiche, ho avuto cattive esperienze, sono neanche il 10 % delle coil che trovi in giro, e questo dice molto sulla loro resa. Sulla carta sembrano imbattibili, in realtà fanno abbastanza schifo

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Considera due cose. Prendere il Metropolis in Usa ti costa 20/30 euro di spedizione. Prova alla boutique del vapore di Arcore , li trovi su Fb.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Sì, mi conviene prendere il TFV4. Mi toglieresti però un dubbio? La versione della foto sotto è un atom normale o sub-ohm?

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Subohm, guarda quanto sono grandi le asole dell'aria, le ha pure sul drip tip

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Quello in foto è la versione mini... Ha praticamente tutte coil in sub ohm, fatta eccezione per quella da 1,5 (che comunque risulterà sicuramente bella ariosa lo stesso, causa ariosità dell'atom stesso! Difatti il tfv4 ha asole moooolto generose, e bel caso del mini pure apertura dell'aria sul drip tip ;)

AleSSio

scofield

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Triton mini Black
Quindi me lo sconsigliate se voglio fumare in modalità polmonare? Non sono bene informato sui sub-ohm, so soltanto che raggiungono una temperatura maggiore rispetto agli atom normali.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
È del tutto polmonare(y)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto