- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao a tutti, mi sono presentato l'altra sera, vorrei chiedere un consiglio a chiunque abbia voglia di rispondermi;allora: ho comprato un TAIFUN GT2 e non è il mio primo rigenerabile, questo che ho è un clone della Infini.. fatto veramente bene, non ha nessun residuo di lavorazione visibile a occhio nudo, ma mi hanno detto che i rigenerabili vanno sempre lavati prima della 1à rigenerazione, qualcuno mi ha detto che basterebbe lasciarlo in ammollo nell'acqua calda con poco poco sapone e limone o aceto, qualcuno mi ha detto che andrebbero "bolliti" per 2/3 minuti, ma in ogni caso gli oring vanno tolti altrimenti si rovinano con l'acqua calda, giusto? grazie.

comunque ho un'altro atom. ancora inpacchettato da aprire, il "ROSE V2" ma come mi avevi detto tu destyny m sa che rigenerarlo sarà veramente una rogna!!:screaming: