Brosci

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2022
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
1
Località
San Martino di Castrozza
Nome
Oscar
Dispositivi in uso
Cthulhu AIO
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno! Mi sono appena iscritto al forum per chiedere dei consigli e delle delucidazioni.
Anzitutto una domanda generale sugli atomizzatori: che differenza c’è tra un atom high-end e uno, diciamo, di livello medio? Posso capire che magari la qualità costruttiva e dei materiali sia differente, ma a livello di prestazioni? Aroma, hit ecc.. È davvero detto che un atom da 150€ sia molto superiore a uno da 50/60€? Scusate la domanda che può sembrare banale ma per uno che non ha mai avuto per le mani differenti atom di diverse fasce di prezzo non è facile da capire.

In particolare adesso posseggo una Cthulhu aio che adoro.. il suo atom rigenerabile non sembra un granché, anche se il suo lavoro lo fa, quindi stavo cercando qualcosa per sostituirlo.. avevo adocchiato il cubed di ambition mods e il 520 sempre di Cthulhu. Non ho idea di quale sia la differenza anche dopo aver guardato qualche video su YT: tutti sembra ne parlino bene ma non so in cosa differiscano.
Inoltre se dovessi alzare l’asticella del prezzo, avrei qualcosa di davvero migliore (SOPRATTUTTO A LIVELLO AROMATICO), o semplicemente qualcosa di più raffinato?
Per esempio ho sentito parlare molto bene dal vapesnail.. ma la differenza di prezzo è notevole e non so se il gioco vale la candela!

Come ultima cosa, dato quello che ho scritto, volevo che gentilmente qualcuno potesse darmi dei consigli su vari atom di varie fasce di prezzo (tipo 0/50€, 50/100€ e 100/150€) tutti rigenerabili che vanno nei boro tank, tenendo conto che svapo tabacchi forti (scuri?) e a volte aromatizzati, solo in MTL.
Adesso per esempio sto svapando da un po’ il sigaro italiano della tabaccheria, eccellente, ma credo che l’atom originale della Cthulhu non gli renda giustizia.

Grazie anticipatamente e buonissima giornata a tutti!
 

Astrovale

Utente SEF
Registrato
13 Ago 2022
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
1
Località
Rimini
Sito Web
www.amun-ra.org
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
L'importante è sapere che, a tuo parere, il grizzly rende anche meglio del bb gen. E, conoscendo l'esperienza che hai sui genesis, il tuo è un parere certamente significativo. Speriamo bene, visto che, oltretutto, è quello autentico. Sarei curioso di sapere come va il Dope. Ho fatto un post e spero che qualcuno mi risponda. Grazie per i tuoi 2 cents😉
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
529
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.730
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.667
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.570
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto