Partners

Frank1984

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Registrato
26 Mag 2020
Messaggi
22
Gradimento
8
Punti
3
Località
Napoli
Nome
Feancesco Paolo
Dispositivi in uso
Geek vape, Innokin
Salve a tutti...
Partiamo dal principio, svapo da 5 mesi e sono sempre alla ricerca di qualche liquido.
Ho una vt inbox e sto usando uno speed clone e uno strike, questi li uso solo con Latakiosi, Mandingo in primis e ora sto provando il Clean di Azhad sperando che mi duri di più la coil ma non penso proprio. Cosi ho trovato la mia paga quando sono sdraiato sul divano e mi fumo i miei 3-4 ml di Mandingo dopo pranzo, cena e dopo il caffè. Cmq a prescindere sono aperto anche a provare qualche tank che sappia mantenere bene i Latakiosi, accetto tutti i consigli.
Finito ciò, quando esco di casa o porto la mia pod (aspire aio) o la mia adept con zlide.
Qui ho provato sia il Gold di Vaporart, e sia 2 aromi di Fashion Liquid, che sono il Watson e il Ms Mary, lo so sono sintetici ma li apprezzo tantissimo in primis perché le coil mi durano un botto e poi perché ho scoperto di amare tantissimo i tabacchi tostati non molto aromatizzati.
Detto ciò, sapreste darmi qualche consiglio su altri liquidi o aromi tabaccosi molto tostati che posso usare sui miei dispositivi, o sulla mia pod? Anche su tank e magari anche qualcosa di organico chiaro che posso provare sullo speed o sullo strike 18?
Insomma un po' di consigli per intenderci 🤣🤣🤣🤣
 

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
5.070
Gradimento
1.654
Punti
289
Età
50
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Sullo Speed vai di Latakia o Kentucky del Tabaccheria (ci sono discussioni già aperte), ma anche di Mixture inglesi o balcaniche. I brand da consigliarti sono Tabacchificio 3.0, la Tabaccheria, i nuovi aromi di Azadh's (di tutti ci sono discussioni aperte). Lo Strike non lo posseggo però in molti lo usano anche per aromatizzati. Sulle Pod ti consiglio di provare la nuova linea della Tabaccheria che è studiata apposta per sistemi a testine prefatte. Comunque usando il tasto cerca trovi tutto a riguardo.
 
Alto