Gentiluomo10
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Nome
- Roberto
- Dispositivi in uso
- Mia 50, dicodes mini qi, converter ambition
- Atomizzatori in uso
- Millenium GC, Bishop, Sure Bpmods, Byka SE, Fev 4.5
Ciao a tutti,
iscritto da tanti anni, se pur visioni tutti i giorni il forum, non sono stato per nulla attivo, mi scuso per lo scarso contributo, ma qui vedo che c’è solo da imparare quindi quando leggo umilmente dico “chi sono io per dire il mio ignorante pensiero” ecco che sia l’inizio di un maggiore contributo…passiamo al post, ho i seguenti atom, che malato come sono, un liquido lo provo a rotazione per capire quale sia l’atom migliore:
spero che la mia esperienza sia utile, per quanto personale e senza presunzioni anzi si accettano SEMPRE consigli.
sono tornato dopo anni a preparare organici tabacchi vecchia scuola (Tabacchificio 3.0, linea legends, e la tabaccheria) per il Grande inverno saranno pronti
ora nessuno di questi atom mi ha soddisfatto con tabacchi scuri o EM (come sei esagerato! Si, ma solo perché sono alla perenne ricerca del top, è il bello di questo mondo, mi diverte e mi appassiona.) Cosa mi consigliate?
non dite entrambi che stavolta mi fate divorziare

ho letto tanto ma vorrei partire considerando la mia dotazione
non scontato ed ovvio ma grazie sempre a chiunque contribuirà
iscritto da tanti anni, se pur visioni tutti i giorni il forum, non sono stato per nulla attivo, mi scuso per lo scarso contributo, ma qui vedo che c’è solo da imparare quindi quando leggo umilmente dico “chi sono io per dire il mio ignorante pensiero” ecco che sia l’inizio di un maggiore contributo…passiamo al post, ho i seguenti atom, che malato come sono, un liquido lo provo a rotazione per capire quale sia l’atom migliore:
- FEV 4.5: lo uso con fruttati e tabacchi singoli (bene anchr latakia per me)
- BP Mode Sure: una scoperta ottimo per tabacchi aromatizzati (ultima linea flapper juice la tabaccheria ottimi qui)
- Byka SE: tabacchi chiari o sintetici
- Millenium GC: ottimo per liquidi for pod (es sempre la tabaccheria, o anche linea biscottificio, relativamente chiari)
- Bishop: comodo, pratico ci butto dentro un pó di tutto senza eccellere in nulla
spero che la mia esperienza sia utile, per quanto personale e senza presunzioni anzi si accettano SEMPRE consigli.
sono tornato dopo anni a preparare organici tabacchi vecchia scuola (Tabacchificio 3.0, linea legends, e la tabaccheria) per il Grande inverno saranno pronti
ora nessuno di questi atom mi ha soddisfatto con tabacchi scuri o EM (come sei esagerato! Si, ma solo perché sono alla perenne ricerca del top, è il bello di questo mondo, mi diverte e mi appassiona.) Cosa mi consigliate?
- Byka 7 o 8 ?!(magari clone per provare)
- Millenium RTA (lo provo spesso con un amico la sera, ma mai con i liquidi in scope)
- diplomat (ho letto che é ottimo con Latakia, ma sono piú per diverse misture scure o in generale tabacchi forti)
non dite entrambi che stavolta mi fate divorziare

ho letto tanto ma vorrei partire considerando la mia dotazione
non scontato ed ovvio ma grazie sempre a chiunque contribuirà
Ultima modifica: