LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
Salve ragazzuoli...ormai è assodato, almeno per me...con i prodotti Cloupor o sono sfigato oppure sono difettosi....vi racconto la mia disavventura.
Tempo fa avevo preso con un GDA la famosa HANA Modz V3 della Cloupor....che dire, uno spettatolo (almeno per i primi 4 mesi).....poi, di punto in bianco ...TOO HOT....e CHECK ATOMIZER....circuito andato!!!...ora è diventata una MecHana!!!
Cmq...deciso a prendere un'altra "scatoletta" elettronica, qualche amico mi consigliò la T5 sempre della Cloupor...montava 1x18650, Pin a vite Regolabile, andava da 7W a 50W e poteva montare anche gli atom serie 26xxx...tipo Kayfun Lite Plus 26650...un bel bussolotto da portare e sfoggiare contro chi svapava con le Ego-W 650mHa...facevano una faccia che mi piegavo dalle risate!!!...cmq...
Premetto che l'ho sempre trattata con i guanti, sempre portata nella custodia (autocostruita apposta per lui), mai caduta a terra, senza un graffio, sempre pulita immediatamente dalle eventuali perdite di liquido dagli atom...
La comprai da PrezziShock, e solo dopo neanche 3 mesi (2 mesi e 17gg).....Check Atomizer con qualsiasi Atom che ci montavo sopra...provai in tutti i modi...alzando ed abbassando il Pin della T5...alzando ed abbassando i Pin degli Atom...ma nulla...sempre Check Atomizer....che Jella!!!...oltretutto ogni tanto andava in spegnimento automatico randomico, anche quando svapavo...e si mangiava le batterie!!!
Contattai via E-Mail PrezziShock comunicandogli dell'avvenimento per sapere se c'era qualche soluzione all'errore...mi risposero : MA LEI NN DEVE TOCCARE IL PIN...LO HA ROTTO LEI!!!....non potete capire l'inc@zz@tura per la presa in giro....dopo aver avuto almeno una 30ina di PV di tutti i tipi e svapare da quasi 2 anni, sentirmi dire ste cose ho capito che dall'altra parte forse c'era qualcuno che voleva togliersi il problema....e così fu...
Praticamente, dopo innumerevoli E-Mail, Telefonate ecc...mi dissero che ormai la Garanzia era decaduta....addirittura dopo 7gg per aggeggi presi da Internet...mega CAVOLATA....Per legge i famosi 7gg, che poi sono 14gg per dirla tutta, equivalgono al diritto di recesso, e poi, per qualsiasi strumento Elettronico vale sempre la Garanzia dei 2 anni (anche se per le sigarette elettroniche nn esiste una vera e propria regolamentazione)...ma rimane sempre il discorso che un venditore On-Line si deve assumere le proprie responsabilità per la riparazione o la sostituzione del prodotto...e dopo applicherà il "Diritto di Rivalsa" sulla casa madre produttrice dell'oggetto elettronico!...se tu vendi in Italia devi dare anche la Garanzia...e così non è stato...quegli 80€ li avranno fatti diventare ricchi!!!
Praticamente, a parole povere m'hanno detto : se era passato un mese...magari gliela sostituivo...ma dopo 3 mesi no (cosa che sulle istruzioni contenute nel pacco, la cloupor garantisce per 3 mesi il prodotto).....quindi "mi devo attaccare"...loro nn me la cambiamo, xkè se dovessimo cambiare tutti i prodotti che risultano essere difettosi ci andremmo solo a rimettere!!!.....CHE BELLE PAROLE....e che BEL MODO DI TRATTARE I CLIENTI...COMPLIMENTI!!!...infatti è stato il Primo acquisto da loro...e pure l'ultimo!!!
Come prima recensione, contento del prodotto gli scrissi che era una vera figata, una bomba di PV....nella seconda recensione gli scrissi che si "mangiava le batterie" ed ogni tanto andava in OFF da sola, più altri problemini...la terza recensione, dove gli ho scritto i ringraziamenti per non avermela sostituita...non l'hanno pubblicato (cosa scontata).......quindi, tocca a noi "Popolo di Svapatori" comunicare questi Avvenimenti a dir poco "non professionali"...
Cmq....li ho lasciati perdere ed ho contattato direttamente Cloupor spiegandogli cosa succedeva con la mia T5....e pur essendo Cinesi si sono comportati da veri signori...m'hanno chiesto le foto del "Check Atomizer", la fattura di acquisto, il Serial Number della T5 ed una breve descrizione dell'errore.....fatto questo ed inviato tutto tramite E-Mail, dopo 2 giorni hanno voluto vedere un Video...gli ho fatto pure il video (in inglese) facendogli vedere l'errore, con Pin su o giù, sia dell'atom(Taifun GT) e sia della T5...e la scritta Check Atomizer, provando l'atom anche su un Vamo V5 (e sul Vamo svapavo).....solo dopo 3gg in attesa della risposta m'hanno mandato un link (USA) dove veniva venduta a circa $.67.....e quindi, se avessi accettato mi avrebbero risarcito sul mio conto PayPall di quella cifra......appena ho accettato, tempo 2 ore avevo l'accredito sul conto!!! Sono stati dei Signori...

Ricontattando la Cloupor per ringraziarli dell'accredito gli ho chiesto anche, dove e in che modo avrei dovuto rispedirgli indietro la T5 "fallata".....e sempre da veri Signori m'hanno risposto : se la tenga per farci i sui test...cordiali saluti!!!

Ora, detto ciò e scusandomi per avervi fatto leggere tutto questo popò di roba...vi dico che essere trattati così "male" dagli Italiani e così "bene" dai Cinesi...bhè...non ho parole...ma oltre a questo, lo sfogo è per "denunciare" il mal funzionamento della T5 della Cloupor...ergo sum...se proprio volete acquistarla...personalmente ve lo sconsiglio...ad un altro svapatore, amico mio, invece ha avuto un altro problema...con qualsiasi batteria 18650 flat o pin che inseriva gli diceva sempre "Low Power"...anche se le batterie in questione le tirava via cariche dal caricabatterie!!!

Ricapitolando gli Errori del circuito della T5 e della T5 stessa che potreste avere:
1.Check Atomizer....non vi leggerà più nessun Atom...dall'oggi al domani!!!
2.Low Power...non vi leggerà più nessuna batteria, qualsiasi essa sia...dall'oggi al domani!!!
3.Power Off randomico...ogni tanto vi si spegne da sola...5 click e la riaccendete...praticamente sempre
4.Batterie che si scaricano subito, a piena carica, a soli 12W, con atom intorno a 1.1ohm ci svapate poco più di 3 ore...dovete girare con la cartuccera di batterie!!!
5.La filettatura delle viti del vano batteria dura poco...1 vite su 3 si spana dopo poche volte che cambiate la batteria!!!
6.Il counter delle "Puffate" (tirate) si ferma a 9999...poi dovete ri-azzerarlo voi con una sequenza di tasti....

Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti a PrezziShock per l' "Ottima assistenza clienti"...e logicamente non ci spenderò più neanche un centesimo di € anche se hanno molti prodotti convenienti!!!
Scusate lo sfogo e buona giornata a tutti!!!
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
....Per legge i famosi 7gg, che poi sono 14gg per dirla tutta, equivalgono al diritto di recesso, e poi, per qualsiasi strumento Elettronico vale sempre la Garanzia dei 2 anni (anche se per le sigarette elettroniche nn esiste una vera e propria regolamentazione)...ma rimane sempre il discorso che un venditore On-Line si deve assumere le proprie responsabilità per la riparazione o la sostituzione del prodotto...e dopo applicherà il "Diritto di Rivalsa" sulla casa madre produttrice dell'oggetto elettronico!...se tu vendi in Italia devi dare anche la Garanzia...e così non è stato...quegli 80€ li avranno fatti diventare ricchi!!!

E' esattamente così che dovrebbe essere. Oltretutto le garanzia di 2 anni non è solo italiana ma europea... Però poi va spesso finire in altro modo con alcuni negozianti farlocchi

...solo dopo 3gg in attesa della risposta m'hanno mandato un link (USA) dove veniva venduta a circa $.67.....e quindi, se avessi accettato mi avrebbero risarcito sul mio conto PayPall di quella cifra......appena ho accettato, tempo 2 ore avevo l'accredito sul conto!!! Sono stati dei Signori...

Buona cosa aver contattato direttamente il produttore. Anzi, già che ci sei potresti segnalargli in negoziante italiano farlocco. Oggi con tutti i social network che ci sono... devono stare attenti a far troppo i pirla. Io ho appena "vinto" una battaglia mediatica con Wind usando Twitter. Uno sputtanamento ben fatto vale di più delle 80€ che non ti hanno risarcito. E un Twitter... salvo che non sia offensivo o che violi le regole... non te lo filtra nessuno. :)
 

Paolo61

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
88
Gradimento
22
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
Kangertech
Atomizzatori in uso
Justfog ultimate
Concodo con Marco, dare la massima diffusione a questi comportamenti scorretti è il modo migliore per togliere dal mercato i rivenditori poco seri.
 

LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
Intanto ho cominciato a mettere questo topic in tutti i forum in cui sono registrato, poi appena ho tempo lo metto anche sul mio profilo FB ed anche sulla mia Pagina FB "LordHero Special Mix" che ha molta visibilità...e poi vediamo lo "sputtanamento" a che grado arriva...!!! cccci loro!!!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.639
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto