Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Tosh Insider Db... A breve la mia umile rec.
;)
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Idea carina se non fosse che nonostante le opzioni (metterci sopra un rigenerabile, una pod o le coil smok) uno è obbligato a sceglierne soltanto una per volta, con 110/100 euro ci si può comprare una box stealth che tantissimi brand propongono sotto i 60 euro, una pod e un atom a testine e avere SEMPRE una box e una pod con due atom in funzione e più autonomia. Poter montare gli accessori della billet è un grande pro ma a quel punto opterei per una billet vera guadagnandone in ergonomicità e potendo montare comunque le coil del nautilus.

Se a questo si aggiunge che sxk non ha mai "brillato" per le box, dalle varie billet morte alla stealth e ai vari pezzi clonati di svt come il tell che leggevano la coil quando solo quando girava bene a loro per me è un grande no.

Ma poi sbaglio o non ci sono fori di sfiato?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.907
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco il buon Antonio Svaprolet e la sua rec a riguardo. Buona visione
 

Zacagno

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Nome
a.k.a. Zagor73
Dispositivi in uso
Dovpo Topside, Eleaf Pico Squeeze, Teslacigs Falcon, Aspire Tigon, Joyetech eVic-VTC Mini
Atomizzatori in uso
Speed 14/18, Sprint, Zeus X Mesh, Profile 1.5, Nautilus, Disposable Tanks, Custom...
Salve a tutti, qualcuno che ha la box riesce a dirmi se ha provato a montarci sopra atom da oltre 24mm (come nella foto in questo post) tipo lo Zeus X da 26 ?

Rispetto a tutte le altre box side-by-side che sto cercando, mi interessa questa in particolare perché sembra avere più margini di spazio, dove me la posso giocare un pò di più con le tolleranze: magari montando l'atom direttamente sulla vasca 510 senza usare il supporto in gomma colorata, oppure allargarlo quel tanto che basta per farci passare l'atom, ecc... per quello vi chiedo un parere, specialmente da chi ha la possibilità di provarla.

Premesso che di SBS/Stealth ne ho viste a decine sul web, comprese le varie mod con i materiali e le finiture più disparate. Personalmente questa box mi piace così com'è, non mi interessa se non è in nylon pa12, superleggera e resistente, rifinita al centesimo di millimetro e orpelli vari.

La Supbox (specie la versione con DNA60) mi attira parecchio, sopratutto perchè è stata concepita per essere versatile. Infatti non capisco perchè non hanno considerato il supporto per le 21700. In ogni caso il "lato batteria" è visibilmente più stretto, quindi potrebbero benissimo fare anche una versione per le 21700, magari con porta usb type-c, sarebbe perfetta. Forse chiedo troppo ma almeno ci spero...


p.s. so che dello Zeus X c'è anche la nuova versione mini, ma preferisco avere una box SBS e single battery "definitiva"... di atom ne ho già abbastanza per il momento ;)
 
Ultima modifica:

Salvo2003

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2020
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
Salerno
Nome
Salvatore
Dispositivi in uso
SUPBOX, BILLETBOX, Meccanici
Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum, perdonate se non volendo vi faccio una domanda che è già stata trattata.

Possiedo questa box e la utilizzo con un VapeSnail sempre di SXK...ma ho un problema serio. Sembra infatti che la box non lo apprezzi tanto :D in quanto mi dice in continuazione "No Atomizer" ... se poi svito, avvito, muovo, allento e stringo la batteria etc... ogni tanto va...per poi riproporre il "no atomizer" dopo qualche tempo.

Ovviamente mi sono chiesto se il problema fosse la mia rigenerazione ma il vapesnail viene letto perfettamente dalla billet e la box legge tranquillamente altri atomizzatori (anche Boro)...mi viene quindi da chiedermi se non ci sia una incompatibilità di fondo tra i due pin...

Qualcuno ha esperienza di problemi simili o sa consigliarmi qualche soluzione?

Grazie mille.

[EDIT] Aggiungo che se posiziono il vapesnail al contrario nella box (con il foro di ricarica verso la batteria) funziona perfettamente xD ... assurdo.
 
Ultima modifica:

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
mi dice in continuazione "No Atomizer" ... se poi svito, avvito, muovo, allento e stringo la batteria etc... ogni tanto va...per poi riproporre il "no atomizer" dopo qualche tempo.
Magari hai gia provveduto ma la vitina tra il tank e la box l'hai avvitata per bene? Perché se ha il contatto farlocco ti da il "no atomizer". Ovviamente solo con la versione che monta le coil prefatte.
È successo anche a me le prime volte, facendo le prove di dimenticare d'inserire la fatidica vitina ma poi quando te ne rendi conto ... basta "no atomizer" :D.
 

grober

Svapatore Linuxiano
Utente SEF
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
149
Gradimento
31
Punti
29
Località
Bibione
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Istick power, Pico 75, Pico Plus, Therion 166, Dicodes mini box, Dicodes extreme 23mm,SupBox-dna60
Atomizzatori in uso
FeV4.5s+, Siren 2, BY-KA V7, V8x2, V9, Vapor Giant M5, Troya MV2, Expromizer V3, 415x2,Taifun-GTR
Scusate vedo ora l'antichità del thread! Perdonate la gaffe
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.582
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.206
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.568
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto