lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
se vuoi posso mandartene un po io... cosi vedi..
pero riflettici un secondo..
non senti il gusto... se aumenti esce uno schifo.. questo con tutte le marche caro mio.. probabilmente esageri con l'aumento..
poi prepara il liquido ed agitalo un 4 o 5 volte al giorno.. la preparazione dei liquidi è un' arte.. pensa che si puo' morire.. ehehhe ma e vero..

dimmi che gusti vuoi.. te li spedisco cosi mi dici tu..


poi non capisco.. ne parlano tutti cosi' bene... per questo mi sembra strano il fatto che solo a me non piacciono cosi' tanto come dicono..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Secondo me è possibile pure che siano stati stoccati male...
tipo al sole o vicini ad una forte fonte di calore.
Ma la base l'hai fatta tu o l'hai comprata già pronta?
 
Ultima modifica:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Secondo me è possibile pure che siano stati stoccati male...
tipo al sole o vicini ad una forte fonte di calore.

Ci stavo riflettendo giusto l'altro ieri con un negoziante... il quale insisteva nel consigliarmi il "7 foglie".
Io, memore di una precedente esperienza ultra negativa, lo respingevo. Poi però mi cade l'occhio sul "colore" del liquido: trasparente :-?
Me lo ricordavo "giallino". Mi sa che quello giallino aveva subito qualche strana alterazione dal momento che quello "trasparente"... non mi fa impazzire dalla gioia... ma non fa schifo come lo ricordavo.
 

lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Secondo me è possibile pure che siano stati stoccati male...
tipo al sole o vicini ad una forte fonte di calore.
Ma la base l'hai fatta tu o l'hai comprata già pronta?
come base ho preso la power da 18 e zero. Ho mischiato 50% di entrambi per ottenere nicotina a 9
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Ci stavo riflettendo giusto l'altro ieri con un negoziante... il quale insisteva nel consigliarmi il "7 foglie".
Io, memore di una precedente esperienza ultra negativa, lo respingevo. Poi però mi cade l'occhio sul "colore" del liquido: trasparente :-?
Me lo ricordavo "giallino". Mi sa che quello giallino aveva subito qualche strana alterazione dal momento che quello "trasparente"... non mi fa impazzire dalla gioia... ma non fa schifo come lo ricordavo.

No il colore credo sia regolare.. cappuccino, liquirizia.. diventano abbastanza scuri.. pesca rimane trasparente ...ormai x me è una curiosità capire questo problema. Ho notato che c è un lucano ma non risponde.. magari gli portavo le boccette e le provava :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ci stavo riflettendo giusto l'altro ieri con un negoziante... il quale insisteva nel consigliarmi il "7 foglie".
Io, memore di una precedente esperienza ultra negativa, lo respingevo. Poi però mi cade l'occhio sul "colore" del liquido: trasparente :-?
Me lo ricordavo "giallino". Mi sa che quello giallino aveva subito qualche strana alterazione dal momento che quello "trasparente"... non mi fa impazzire dalla gioia... ma non fa schifo come lo ricordavo.

Wow che mi hai fatto ricordare...
Ti è capitato anche a te quel 7foglie???
Sembra di si...
Infatti la prima volta che lo ho comprato faceva veramente schifo... ma schifo proprio... insvapabile, vomitevole...
uno schifo insomma... e buttai addirittura la boccetta... dopo aver fatto tutti i tentativi possibili..
faceva schifo e basta.
Poi provai il 7foglie da un amico e non era come capitò a me...
Non un dei miei preferiti, ma sicuramente discreto come flavour e svapabilissimo, infatti dopo un po lo ricomprai, ma più che altro lo ripresi per curiosità...
Infatti quando mi arrivò la seconda boccetta era come detto, gradevole.
Quindi ne deduco che questi aromi siano rovinati... d'altronde è ancora più probabile visto che sono anche cinesi...

Poi vedi che Camel si connette di rado... ed in ogni modo se a te fanno schifo stai tranquillo perchè un'altra persona disicuro non ti dirà che son buoni. :)

In ogni modo ti consiglio di riportare gli aromi dove li hai acquistati e farteli cambiare senza nemmeno pensarci più di tanto, spiegando al negoziante che i prodotti non sono regolari, magari sicuramente anche lui li vorrà provare e fate un test stesso lì.
 

lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Wow che mi hai fatto ricordare...
Ti è capitato anche a te quel 7foglie???
Sembra di si...
Infatti la prima volta che lo ho comprato faceva veramente schifo... ma schifo proprio... insvapabile, vomitevole...
uno schifo insomma... e buttai addirittura la boccetta... dopo aver fatto tutti i tentativi possibili..
faceva schifo e basta.
Poi provai il 7foglie da un amico e non era come capitò a me...
Non un dei miei preferiti, ma sicuramente discreto come flavour e svapabilissimo, infatti dopo un po lo ricomprai, ma più che altro lo ripresi per curiosità...
Infatti quando mi arrivò la seconda boccetta era come detto, gradevole.
Quindi ne deduco che questi aromi siano rovinati... d'altronde è ancora più probabile visto che sono anche cinesi...

Poi vedi che Camel si connette di rado... ed in ogni modo se a te fanno schifo stai tranquillo perchè un'altra persona disicuro non ti dirà che son buoni. :)


In ogni modo ti consiglio di riportare gli aromi dove li hai acquistati e farteli cambiare senza nemmeno pensarci più di tanto, spiegando al negoziante che i prodotti non sono regolari, magari sicuramente anche lui li vorrà provare e fate un test stesso lì.




Impossibile riportarli... li ho presi da inawera... non mi resta allora che tentare un nuovo ordine da Flavourart base+aromi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Io ti direi, prova a scrivere al venditore ed esponigli il problema.
Se sono persone serie te li rimandano... ma ne dubito...
In ogni modo prova che chiede non fa mai errore. ;)

Poi ovviamente se compri e-liquid italiani sicuramente sei più tranquillo e tutelato.
In Italia te li avrebbero subito cambiati...
per non avere noie... ;)
 

lucano

Utente SEF
Registrato
27 Apr 2013
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
13
Località
Potenza
Io ti direi, prova a scrivere al venditore ed esponigli il problema.
Se sono persone serie te li rimandano... ma ne dubito...
In ogni modo prova che chiede non fa mai errore. ;)

Poi ovviamente se compri e-liquid italiani sicuramente sei più tranquillo e tutelato.
In Italia te li avrebbero subito cambiati...
per non avere noie... ;)


Infatti non ho avuto una bella risposta da loro... :)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Lo avevo previsto...
Sono cinesi...
Ti consiglio in ogni modo per le prossime, di prendere prodotti italiani.
Ci sono molte case di produzione eliquid in Italia ed il prodotto è molto più controllato e ben fatto. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto