Asrock

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Ciao a tutti di solito svapo cremosi con atom da polmone, mi è venuta la voglia di provare i fruttati mix volevo chiedervi come li svapate nel senso liquidi 50/50 o 70/30?si assaporano meglio ad alti wattaggi o a bassi meglio con atom da polmone o di guancia?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dipende tutto dai propri gusti a da come vogliamo che esca la resa, ma in generale, con i fruttati è sempre bene mantenersi a potenze non elevate. Un wattaggio elevato non è indicato per svapare fruttati. Quest'ultimo poi dipende dall'atomizzatore in cui decidiamo di svaparli. Da escludere, atomizzatori con campane piccole, parlo di 14/16/18 mm di diametro. Già un 22 mm, come è il dripper Hadaly, va molto bene. Atomizzatori dove escono bene i fruttati da MTL non troppo contrastato o meglio, con un'ampia possibilità di regolare l'afflusso dell'aria alla coil sono Siren V2 e Ares V2.
Ricapitolando, aromi e liquidi con sola frutta, quello che conta e non esagerare con la potenza a cui li svapiamo, il resto conta relativamente.

Asrock

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao @Sva3d sempre esaustivo e preciso grazie non prendermi per matto ma oggi mi è venuta la voglia dei fruttati e stavo pensando anche dove stia scritto che devo svapare solo di polmone :106:così al contempo mi hai dato anche due dritte per questi atom

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per me, regole scritte non ci sono mai state se non quelle delle grandi menti della Scienza. ::D

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
A me hanno sempre detto che è meglio svaparli di polmone, anche se io spesso li ho svapati di guancia, però di polmone hanno il loro perché.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Pensa che quei pochi fruttati che ho svapato nella mia esperienza di svapo oltre ai vari Goon e Hadaly li ho svapato con molta soddisfazione sul FeV 4,5 che non è affatto un polmonare. Un altro bell'atom su cui i fruttati hanno dato una buona resa è il Kayfun 5. L'importante che piaccia a te, le teorie a volte lasciano il tempo che trovano...

Asrock

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie ragazzi, d'accordo con @Fox70 sul fatto che alla fine è soggettivo ma i consigli li ritengo utili almeno si può provare per poi vedere se le cose combaciano. Iannuzz85 dice che di polmone rendono allora prima di comprarmi un nautilus proverò con i miei atom da polmone dovrò correggere la nicotina perché sono troppo alto per gli zeus, l'unico mio dubbio è che con un 70/30 a 3mg a 60 w l'Italia non sia soddisfacente ?

Ultima modifica di un moderatore:

Asrock

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non l'Italia intendevo dire l'hit ::D

Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Insomma, 3mg./ml. di nicotina polmonare siamo al limite per hit e sovradosaggi... Prova ;)

Asrock

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
28
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Scusa @Fox70 intendi che sono già molti 3mg ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.908
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.066
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto