Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Sembra facile, ma c'è da studiare ....e pure tanto.

Qui un piccolo esempio di cosa succede in un forum diy

Watermelon crack
[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
One of "The Damned"
3 mesi fa*
ill bite, but i've never personally tried the juice. Its a jolly rancher type watermelon with mint/menthol. the key will probably be finding the correct watermelon. My intuition tells me its CAP Sweet Watermelon but b-x vapor says that this recipe started as an attempt to clone Cosmic Fog's Kryptonite, and most clone recipes for that use FW Watermelon. The start would probably to order these two, test them standalone (4% CAP, 8% FW) and determine which one tastes "right" the second step is to determine whether the menthol is JUST menthol, or if it has some mint thrown in, like b-x claims. Its important to note that b-x says " I have tried [kryptonite] several times since making my own version and I really can not vape it any more", which would imply there is some major change that was made. my tentative recipe for this juice would be:
· 8-10% FW Watermelon
· Secondary Watermelon (i think CAP Sweet Watermelon, it tastes like a juicy watermelon jolly rancher, but i could see it having TFA Watermelon at a low percentage, since every mixer has that flavoring)
· Menthol
· Mint?
· Other "secret" ingredient
So if you want this clone pretty bad, order a bottle of watermelon crack, take some notes and then order:
· FW Watermelon
· CAP Sweet Watermelon
· TFA Watermelon
· Menthol Crystals
· TFA Peppermint
report back if you figure it out!
Edit: look at the comment by
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
below, that mught be the answer for the menthol / mint thing.

[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
In a good mood for now - don't piss me off.
FW extreme ice has mint and menthol in it and goes well with wartermelon

[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
One of "The Damned"
Well if the fw watermelon turns out to be the right melon, i bet extreme ice would be the right mint/menthol. I still have to assume there is some secret ingredient were missing otherwise everyone would just be claiming a kryptonite knockoff right?

[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Vurve with the Swurve
Hey man. Do you still have enough of your flavors to help flavor test my clone recipe? I think I'm pretty close and need someone else to test it.

[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

I'd do some pretty crazy things for a smax pony on acid clone. Least crazy thing I'd do is shave my cat. The most crazy is a penis transplant with my pinky finger. I'd probably have where a glove at all times tho, Damn fda censoring!

[–]
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Watermelon cracks and that is not even because I do not want to buy it. I just want to taste it since a lot of people says it is amazing, but unfortunatly they are not shipping to europe

ecc. ecc. ecc.
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Mi sembra che non ci sia stata una grande risposta.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Effettivamente.... non sono tanti quelli che si cimentano e sono molto più passivi che attivi.
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
mi piacerebbe molto cimentarmi nel copiare le vostre ricette, ma mi manca il materiale (aromi non ho quelli che usate voi) poi no riesco a capire tante sigle che usate, sarebbe bello fare un post con il significato di queste ultime ( vedi "TPA" "FA" "FU" etc. etc.etc.)
cmq ve ne lascio una mia:
5% liquirizia
3.5% limone
1,5% menta
a me piace moltissimo :lol:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ok Nello, giusta osservazione, messaggio recepito, noi la diamo per scontata ma effettivamente sul forum non ricordo di averla vista.

Alberto la preparo io cerco di farla bella completa includendo e spiegando le varie sigle FU ESP ecc..

Inizierò un nuovo post qui su mixing, poi se vuoi spostala..

P.S. La ricetta sembra buona, non ho una liquirizia ma mi attrezzo.. Nello, che liquirizia usi?
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
Ok Nello, giusta osservazione, messaggio recepito, noi la diamo per scontata ma effettivamente sul forum non ricordo di averla vista.

Alberto la preparo io cerco di farla bella completa includendo e spiegando le varie sigle FU ESP ecc..

Inizierò un nuovo post qui su mixing, poi se vuoi spostala..

P.S. La ricetta sembra buona, non ho una liquirizia ma mi attrezzo.. Nello, che liquirizia usi?
ho usato quella atmos lab, ma dopo aver provato quella della flavour art direi che è più profumata
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III
adesso però la domanda sorge spontanea, se non dispongo di una "ciliegia " TJ, posso sostituirla con una "ciliegia" WG????? :lol::D:DD:24::24::24:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Sicuramente, perchè TJ non fa la ciliegia ma l'High Voltage che è è tipo un cherry Bomb,ciliegia alla menta, WG ha il Cherry WG che è tipo il black cherry di PA. :24:
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
763
Gradimento
286
Punti
93
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto