Sto Cercando Di Comprare Un Cane Piccolo

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Frank ..... te possino ...... me fai venir voglia di andare a Philadelphia ! Per la verità .... "South Philly"

Quante te ne potrei raccontare Frank !
Si, il cheesesteak è diventato quasi un simbolo della città !
Come è fatto ? Non lo so ! Ma ....... è il principe dello street food americano ! ! !
La carne .... per farvi capire .... sembrano i nostri straccetti ! Dico sembrano !
Il formaggio fuso che mettono sul panino ? Non lo so ! Credo sia un mix con una alta percentuale di cheddar .
Con cosa lo annaffi ! Well .... Root Beer naturalmente ! Che poi non è una birra vera e propria .

Coors dici ? ....la mia favorita negli States !
E' una birra del West molto ma molto buona ! A quei tempi difficilmente reperibile nella parte East perchè .... era cruda e di diffilcile conservazione !
Forse per questo sto bevendo ettolitri di Peroni Cruda !

Gino's .... Pat's ? Quale è il migliore ? Come al solito non lo so ! Buone tutte e due ma ...... andavo più da Gino's .... perchè lo conoscevo !
La differenza sostanziale e che Gino's non tagliuzzava le sottili fette di carne, le metteva sulla piastra e le girava in continuazione ! Chili e chili di carne !
Ai miei tempi ..... era gradito ordinare in decente inglese o in Philadelphian ! !
Io ..... se l'addetto era bianco e dall'aspetto semi-italiano ..... ordinavo ..... in broken Italian ! ! ! ... era apprezzatissimo ! Voleva dire che appartenevi a South Philly ! ! ! Uno di loro ! !

Sai Frank ... erano i tempi post black riots ! E South Philly si difendeva .... nella e con la comunità !
Io non vivevo lì ma ci andavo spesso a trovare i miei cugini ! ! Allora ...... dopo aver parcheggiato, venivo subito interrogato da un gruppo di ragazzi del posto che si trovavano (di notte) negli incroci strategici del rione ! In "stile" South Philly mi chiedevano dove andavo ! Sono bianco e si vedeva ! Solo volevano sapere le mie intenzioni !
Avevano tutti dei bozzi strani sotto le maglie ! Io semplicemente dicevo .... vado da cugino "xxxx" Bro ! .... varco aperto ... sempre ! !
Quando ripassavo di lì ... lasciavo sempre "A six pack of good booze" .... gift of "cousin xxxx" ! Really goodfellas bro !

Be .... enough is enough !
Concludo .... come scritto sulla tomba di W.C. Fields ...... " I would rather be living in Philadelphia" cambiato poi dai denigratori in ..... "Better here than in Philadelphia":lol:
Grande W.C Fields ! ! !


Ciao Frank
Sergio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma come vi invidio... :drinkingbuddies:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
I black riots… Cristo.. me ne ero dimenticato.. poco da ridere.. anzi… però i white riots quando gli eagles vinsero... vabbè non entriamo in discussioni del piffero.. (mica vero che i tuoi ex sono degli sfegatati per lo sport verooo??? Eagles or 6ers??)

Naaa.. se ti dico che oggi non è più nè Pat's che ormai è diventato commerciale… e resta solo il nome… nè Geno's (ma che razzo è lo shoofly pie??) ma Jim's (West Philly) lo ha surclassato.. e poi sai che i tuoi ex compaesani quando si mettono in testa na cosa… ti fanno affondare in 3 secondi, ma sono stereotipi vero???

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sloppy Joe Frank ?........ buono anzi buonissimo ! Ma ... troppo Midwesterner ! Sinceramente ..... lo mangiavo solo se conoscevo chi lo faceva ! Dai miei cugini sicuramente !

Se andavo da loro per mangiarlo ...... ero costretto a portarmi la maglietta di ricambio !
Lo cucinava sempre mio cugino molto più grande di me, ma ...... grandissimo amico ! Lui m'insegnò il broken Italian ! :D.
Lui lo aveva imparato da calabresi, siciliani, napoletani, emiliani e ..... piemontesi (il suo padrino) ! Attenzione Frank, erano dialetti ..... del fine 1800-1900.
Il tutto "americanizzato" ! ! ! Facevo uno sforzo immane per capirlo ... sperando molto nella mimica italiana. Mio cugino intendo !

Grande uomo ! Non posso dire il nome ... per rispetto alla sua memoria ! Super palestrato .... ogni sera dalle 20 alle 22 ..... panca ! !
Mi diceva che non poteva allentare neanche per poche settimane .... in poche parole .... gli si allentava tutta la muscolatura.
Ad ogni modo ....... un matrimonio da favole con una hostess della PanAm .... Il destino volle che morì in un tragico incidente per giunta ... in attesa di un bimbo !
Da allora ..... solo sbornie (forse anche droga) ... per diversi anni ! Si convinse di smetterla e di riprendere il suo lavoro. Era ingegnere meccanico.
Quindi .... inizio la sua vita da playboy incallito ! Si sposo altre 3 volte ..... facendo altrettanti divorzi ! Con .... altrettante case e mantenimenti !
Fortuna per lui ..... guadagnava molto .

Ci siamo visti prima della sua dipartita ..... Fu a Roma ..... lo andai a prendere a Fiumicino e ..... era in compagnia della sua nuova girl ... di 23 anni ! ! ! Una sventola mai vista ragazzi !
Pensate che mi vergognavo ad andare in giro per Roma .... tanto era provocante ! E lui (mio cugino) rideva capendo l'effetto del balcone e del ......

Dicevo .... un gigante tra tanta mediocrità !
Mi manca.

Seresig
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Un giorno ti faccio la foto e la posto nel tuoangolo del mio Pulled Pork sandwich…

Ti mostro solo il mio setup attuale.. tipicamente south però… un kettle da 57 e una Smokey mountain sempre da 57..



Sto Cercando Di Comprare Un Cane Piccolo [SigarettaElettronicaForum.com]


Per questo Luca faceva i commentini… :24:
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
I black riots… Cristo.. me ne ero dimenticato.. poco da ridere.. anzi… però i white riots quando gli eagles vinsero... vabbè non entriamo in discussioni del piffero.. (mica vero che i tuoi ex sono degli sfegatati per lo sport verooo??? Eagles or 6ers??)

:lol:

Nessuno dei due bro ! Mi riferivo agli scontri razziali ! Forse avrai sentito parlare dei Black Panther Party !
Vetrine sfondate, negozi saccheggiati, macchine bruciate, gente picchiata !

Non voglio dire altro perchè ..... chi non ha vissuto quei momenti non potrà mai capire il contesto sociale-storico di allora.


Ciao Frank
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Un giorno ti faccio la foto e la posto nel tuoangolo del mio Pulled Pork sandwich…

Ti mostro solo il mio setup attuale.. tipicamente south però… un kettle da 57 e una Smokey mountain sempre da 57..



Sto Cercando Di Comprare Un Cane Piccolo [SigarettaElettronicaForum.com]



Per questo Luca faceva i commentini… :24:

Notevole Frank, notevole !
Mi incuriosisce non poco la Smokey

Merita un video piccolo piccolo !

Sergio
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.429
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
I commentini sul colesterolo? :24:

A parte tutto, Frank è uno che ci va davvero forte con la griglia! E nonostante tutto, non ha nemmeno la panza! Ma come farà? :confused:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Lui mixa e brucia tutto, anzi Frank cosa bolle in "pentola"?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.784
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto