SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Ciao a tutti vaperss ho un problema che non riesco a risolvere,in pratica quando rigenero lo spica pro, i primi tiri ok,poi inizia a gorgogliare e perdere dai fori dell'aria,ho provato 3 volte a ricambiare il cotone ma niente..sicuramente sbaglio io a posizionare il cotone,ho provato dopo la prima volta a metterne meno ma lo fa lo stesso..domani posto la foto se volete..aiutatemiii 😭
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Foto o niente 😂

Purtroppo parlare in linea teorica è troppo fumoso e niente svaposo.

In attesa di foto ti consiglio di cercare il video nel canale di svapo di guancia per vedere in particolare come @Mario King Scalise tratta il cotone.

Per me quel video è stato risolutivo: ho il clone yftk e ad ogni tank dopo un ottima partenza incombevano i gorgoglii stile fondo di lattina con la cannuccia, anche se no. Ha mai perso una goccia.
La mia rigenerazione non era tanto differente da quella del King, ma vedere come lavora e cura il cotone mi ha svoltato.
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Spica Pro Perde Liquido [SigarettaElettronicaForum.com]
Spica Pro Perde Liquido [SigarettaElettronicaForum.com]
Spica Pro Perde Liquido [SigarettaElettronicaForum.com]
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Allora
Foto o niente 😂

Purtroppo parlare in linea teorica è troppo fumoso e niente svaposo.

In attesa di foto ti consiglio di cercare il video nel canale di svapo di guancia per vedere in particolare come @Mario King Scalise tratta il cotone.

Per me quel video è stato risolutivo: ho il clone yftk e ad ogni tank dopo un ottima partenza incombevano i gorgoglii stile fondo di lattina con la cannuccia, anche se no. Ha mai perso una goccia.
La mia rigenerazione non era tanto differente da quella del King, ma vedere come lavora e cura il cotone mi ha svoltato.
Allora ho guardato anche il video e gli ho fatto fare un po di curva al cotone lasciandolo vuoto sotto,sembra migliorato anche se qualche gorgoglio lo fa lo stesso,la coil è 6 spire di ka1 32mm punta 2.5..0.86 ohm e svapo a 3.6 volt,dici che può andare?l'unica cosa è che sto provando E-pipe fatto da me,quando faccio 4 o 5 tiri di seguito sento come un sapore di troppo caldo(non so spiegarlo il gusto che prende) come se bruciasse solo una componente del liquido..
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Una domanda: stai usando un filo flat?
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Spica Pro Perde Liquido [SigarettaElettronicaForum.com]

Sto usando questo adesso,solitamente uso un 30mm o 28mm massimo
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Flat wire....filo piatto.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Avrò visto io male dalla foto. Non mi convince il valore finale di quella coil, dovresti essere intorno a 1.10 ohm,
 

SuperMamo

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
162
Gradimento
11
Punti
19
Località
Monticelli d'ongina
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Avrò visto io male dalla foto. Non mi convince il valore finale di quella coil, dovresti essere intorno a 1.10 ohm,
Non so..ora è 0.87 penso sia fissa così.. secondo me è proprio il liquido che ho fatto..mi dispiace perché ci sono un sacco di aromi che mi intrigano, però mi vengono fuori così,dopo 4 o 5 tiri iniziano a sentire un po di "bruciato" non è il cotone che è secco perché lo faceva anche sullo sprint..è come se si scaldasse troppo eppure non vado mai oltre i 4 volt avendo coil al massimo a 1.10 e minimo 0.80,non vado mai oltre i 16 watt..forse sono io che sbaglio a fare i liquidi.. diluisco come suggeriscono i produttori,intorno al 10%,faccio nico al 3 quindi 2 basette 50/50 da 20mg e 9mg,poi aggiungo 30ml di pg e il resto vg..sbaglio?miscelo tutto al momento non ho basi pronte..non so più dove andare a sbattere la testa
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto