Ros1960

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
544
Gradimento
25
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Ciao a tutti,ho acquistato da Fasstech l'atom in questione,costruttore YFTK,ho visto che c'è sempre su Fasstech un altro clone di questo atom. che costa meno,questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
,qualcuno sa che differenza c'è tra i due?.
Grazie
 

pablo2929

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
72
Gradimento
2
Punti
8
Località
Casto
io ho sia YTFK che quello da 8 dollari: prendi quello da 8 dollari. l'unica differenza sono le viti di serraggio, che sono cmq ottime. ma poi hai visto lo Speed ? figurati ,i cinesi lo clonano pure a occhi chiusi dopo avere clonati pezzi complicati come kayfun, phenomenon e compagnia bella. ho confrontato pure il peso e quello da 8 dollari pesa 3 grammi in più di quello ytfk., quindi anche come qualità ci siamo.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

ciao, leggevo la tua risposta. Ma questo da 8 dollari ha la stessa resa del clone YTFK che comunque costa molto di piu'? [/FONT]
 

chinderdelis

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
33
Punti
48
Località
killer
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
Se non sbaglio qualche utente ha preso questo modello e si è lamentato delle differenze con la versione piu costosa. Magari si tratta di produzioni diverse o di esemplari usciti praticolarmente bene o particolarmente male: poi contribuiscono molto le tue aspettative. PER ME le differenze sono minime, e la qualità costruttiva non è male
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
confermo quanto detto in precedenza, le differenze sono veramente minime ed a livello di resa se la giocano; non ho tempo altrimenti farei tutte le misurazioni del caso, peso compreso, per evidenziare particolari difformi.
 

pablo2929

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
72
Gradimento
2
Punti
8
Località
Casto
Se non sbaglio qualche utente ha preso questo modello e si è lamentato delle differenze con la versione piu costosa. Magari si tratta di produzioni diverse o di esemplari usciti praticolarmente bene o particolarmente male: poi contribuiscono molto le tue aspettative. PER ME le differenze sono minime, e la qualità costruttiva non è male

si tratta dello stesso atom qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Ultima modifica:

mesciu-pippi

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
41
Gradimento
1
Punti
8
Località
baronissi
Dispositivi in uso
nebula (vaporesso), istickTC40w (eleaf)
Atomizzatori in uso
nautilus x (aspire) tfv8 baby (smok) melo 3 mni (eleaf)
Ciao a tutti,ho acquistato da Fasstech l'atom in questione,costruttore YFTK,ho visto che c'è sempre su Fasstech un altro clone di questo atom. che costa meno,questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
,qualcuno sa che differenza c'è tra i due?.
Grazie
si vai tranquillo puoi prenderlo pure su gearbest che ora è sceso a 6 euro hhaah il 18mm e a 5 il 14 hahaha

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

mesciu-pippi

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
41
Gradimento
1
Punti
8
Località
baronissi
Dispositivi in uso
nebula (vaporesso), istickTC40w (eleaf)
Atomizzatori in uso
nautilus x (aspire) tfv8 baby (smok) melo 3 mni (eleaf)
Lo so bene, ma è lo stesso clone ytfk (identico come resa ma che costa molto meno del piu' 'famoso' clone, lo hai provato?)
sisi un mio amico ha questo clone di gearbest, e un altro mio amico ha l originale, e ragazzi la differenza se non hai un palato che sente pure i puntini non ve ne accorgete, infatti sto per prenderlo pure io clone hahahaha perché non cambia veramente niente

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

mesciu-pippi

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
41
Gradimento
1
Punti
8
Località
baronissi
Dispositivi in uso
nebula (vaporesso), istickTC40w (eleaf)
Atomizzatori in uso
nautilus x (aspire) tfv8 baby (smok) melo 3 mni (eleaf)
sisi un mio amico ha questo clone di gearbest, e un altro mio amico ha l originale, e ragazzi la differenza se non hai un palato che sente pure i puntini non ve ne accorgete, infatti sto per prenderlo pure io clone hahahaha perché non cambia veramente niente

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
cioè dai so 6 euro ed è una bomba hahaha
Speed Revolution Clone Quale? [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
sisi un mio amico ha questo clone di GB, e un altro mio amico ha l originale, e ragazzi la differenza se non hai un palato che sente pure i puntini non ve ne accorgete, infatti sto per prenderlo pure io clone hahahaha perché non cambia veramente niente

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Mah!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.563
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto