Hittoso
Utente SEF
- Gradimento
- 111
- Punti
- 63
- Dispositivi in uso
- Pico25--- Istik40W
- Atomizzatori in uso
- __MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Mi sa se creato davvero un qui pro quo, come hanno scritto Luca e Dino io mi riferisco a box con celle integrate (di noti produttori) che è la prima volta che mi faccio spedire dalla Cina, no batterie a celle singole come una 18650 o similari, anche le care vtc5 ad esempio dalla Cina si sa ci sono un sacco di cloni che possono essere pericolose, ci sono un sacco di video per vedere originali e no, inoltre anche una cella "onesta" va controllata ai primi cicli di carica...
Le riavvolte non ne parliamo proprio, per Efest non sempre riavvolge celle buone (almeno in passato da quello che ho letto in giro), non ricordo dove leggevo dei test su varie celle 18650 che non avevano per nulla la scarica di ampere dichiarata, di batterie buone per stare tranquilli per me sono sony, lg, panasonic e samsung e al max le riavvolte xtar (che usa celle solo di alta qualità)..
Cmq pacco mio dove sei
Le riavvolte non ne parliamo proprio, per Efest non sempre riavvolge celle buone (almeno in passato da quello che ho letto in giro), non ricordo dove leggevo dei test su varie celle 18650 che non avevano per nulla la scarica di ampere dichiarata, di batterie buone per stare tranquilli per me sono sony, lg, panasonic e samsung e al max le riavvolte xtar (che usa celle solo di alta qualità)..
Cmq pacco mio dove sei