Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@monk assolutamente sì. Un conto è quando arriva, un conto è quando viene registrato l'arrivo. Ovviamente, quando il tracking ti dice "air transport" è ovvio che l'aereo ci mette un giorno... poi deve entrare nel sistema italiano di smistamento. A volte passano anche 10 giorni da "air transport" all'arrivo (sul tracking) in Italia.

Comunque stai sereno, difficilissimo (in due anni e passa mi è capitato solo un paio di volte) che FT superi i 20/25 giorni. Molto spesso arrivano prima.

monk

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Oscar
Dispositivi in uso
Ambition mod Akira
Atomizzatori in uso
dvarw
In effetti i tempi di consegna sono assai variabili, però se dopo 2 settimane il tracking non segnala la partenza
invece dei 5/6 giorni necessari per le pratiche di imbarco è assai probabile che il tracking non sia aggiornato
(come evidenziato nel post # 2376)
saluti

Ultima modifica di un moderatore:

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
o non arriva affatto !!!!!!!!!:lol:

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Su centinaia o meglio migliaia di nostri amici svapatori anche presenti su questo forum, @sandro,sei l'unico a cui non è arrivato un pacco da FT.
Ma che gli hai fatto di male a sti Cinesi??....:lol:

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
Non credo di essere L unico ....,,qualcun altro ci sarà sicuramente !!!!!

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Quindi il mio ordine evaso da FT il 12 aprile a cui è seguito il solo messaggio del 18 “In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale” (Poste Italiane)
e perciò ufficiosamente ancora sul suolo cinese
potrebbe invece già essere in viaggio senza che Poste italiane abbia aggiornato il tracking?

Scusa dell'ENORME ritardo nella risposta... per saperlo basta contattare telefonicamente Poste Italiane (io ho sempre ottenuto risposte attendibili).

Kokopelli

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
38
Dispositivi in uso
Elettronici vari
Atomizzatori in uso
Rigenerabili polmonari, drippers
Ciao a tutti. Ho ricevuto ieri 3 maggio un ordine di batterie fatto il 2 marzo. Le batterie fanno un giro più tortuoso, ma se non si ha fretta arrivano anche quelle. La carica con cui mi sono arrivate era per tutte e 8 a 3,54V.

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Dovevo prendere dei fili e bottigliette su ft, navigando per il loro forum ho trovato uno sconto del 20% sul catalogo sigaretta elettronica e ci ho aggiunto una box eleaf istik 40W premetto tutto questo perchè mi ha cambiato le scelte di spedizione,
le scelte si sono ridotte a 5 di cui due superiori ai 30-60 giorni, una veloce ma costo più della merce e altre due erano di postNL (poste olandesi)

la prima che ho scelto era posta aerea raccomandata per batterie tracciata postNL costo 3,59$ dice 12 giorni di transito normale

L'altra posta area tracciata sempre postNL 0,75$ dice uguale 12 giorni di transito normale

sono curioso di sapere se ho buttato 2,50€ per quella specifica per batterie o se ho fatto bene visto che se sul pacco non ce scritto ci sono batterie si è responsabili perchè merce pericolosa (letto sul sito postNL).

cmq il pacco era previsto in partenza per il 31/05 ma già partito :clappingyellow:
dalla foto che inviano ho visto che hanno fatto uno scatolo e non la solita busta però vedo un pacco R r normale o quello è per le batterie?

transito normale devo includere il Sabato?

metto una foto del pacco
download.jpg

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
La Eleaf iStick 40W ha la batteria integrata, per questo motivo ti permette di selezionare solo i metodi di spedizioni che permettono il transito di tale merce. Evidentemente postNL ti permette anche il transito delle box con batteria integrata con la loro spedizione classica (oppure è un errore del sito), ad ogni modo scegliendo il metodo adatto alle batterie non sbagli mai. Chiaramente sull'imballo non ti scrivono che contiene batterie, figura come una normale raccomandata, ma in questo modo sei sicuro che non ti crei problemi con la spedizione. I tempi di consegna non so se possono variare, secondo me sono gli stessi, ma come ben saprai con le spedizioni dalla Cina è sempre un terno al lotto.

Hittoso

Utente SEF
Gradimento
111
Punti
63
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Ciao Luca @.::Iannuzz85::. penso pure io ad uno sbaglio del sito, se no sinceramente non avrebbe senso mettere tutte e due le spedizioni, io visto che prendo batterie (per svapo) dalla Cina per la prima volta ho scelto di stare tranquillo con la spedizione specifica, vedendo il bicchiere mezzo pieno già mi sono beccato uno sconto che non era in programma, il prezzo della spedizione lo risparmiato lo stesso..

Per i tempi fino ad ora è andata bene, speriamo che continui :pray:

Sul pacco modificano anche i prezzi, figuriamoci se scrivono batterie, però hanno messo il simbolo non smaltire :lol:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.048
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto