ti posso garantire di averlo annullato mezz' ora dopo averlo fatto , rimasto fermo per 13 giorni perchè avevano il loro capodanno.... una settimana a scriverci e mail ... dove ho continuato a dire che non lo volevo e volevo il rimborso... e dopo tutto ciò , cosa hanno fatto... spedito ugualmente, se per te questa è serietà... allora non discuto, ma per me sono dei pagliacci !!!!!!!
Ciao volevo dirti la mia opinione anche se sicuramente non ti piacerà.Credo di aver letto anche io i post dove parlavate con @
.::Iannuzz85::.del Capodanno Cinese e degli sconti attivi in quei giorni.Se non sbaglio avevi annullato l'ordine per rifarlo con lo sconto in un secondo momento.Ricordo pure che ti avevano consigliato di prendere un gif e non il rimborso Paypal perchè più difficile da gestire già normalmente figurati col Capodanno in mezzo.Che volete il Capodanno per loro è sacro.Come se tu lavorassi in un centro commerciale e nella notte di Natale ti chiamassero sul posto di lavoro per spedire due boccette in "silicone" da un euro.Non sò cosa risponderesti.
Certo ognuno con i suoi soldi può agire come meglio crede ma sinceramente tutto ciò,etichettare gente che lavora seriamente e tratta milioni di ordini al giorno come pagliacci,mi sembra esagerato.
Vi voglio raccontare al riguardo un fatto accadutomi tempo fà.
Ho un conoscente che fà modellismo quindi compra spesso pezzi di aerei in plastica,eliche,cose da pochi centesimi in Cina.
Lui aveva preso una abitudine di cui si vantava.Comprando su
Ebay approfittava con la minaccia del feedback negativo per farsi spedire la merce due tre volte.Era semplice sceglieva la spedizione non tracciata ed affermava che non era mai arrivata il venditore a sua volta per evitare conseguenze sui feedback rispediva e Amen.
Un bel giorno questo mio amico lo vedo contrariato,il venditore da cui si serviva aveva eliminato la spedizione non tracciabile ma spediva solo ed esclusivamente con raccomandata.
La sua reazione?Sue testuali parole:
Questi disonesti di cinesi ora mi tocca pagare 1 euro in più per la spedizione e non li posso neanche fregare più.
Capite? "DISONESTI",I CINESI!!!!