aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Dici? Proverò, tanto per togliermi uno sfizio, non cambia nulla così per curiosità. Ok grazie

emanuele.monari

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
68
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Visto che tu sai tante cose, cerca di aiutarmi a capire. Il pacco secondo le poste,fino a 15 ore prima non era mai arrivato in Italia, come fa a comparire di colpo dal nulla? Dove era, dentro un cassetto? Bho.
Eh... Mi sa di si... Dopo l'ennesimo ticket, i miei pacchi sono ricomparsi e il primo è stato consegnato stamani, l'altro è a milano. Ho idea che si siano "dimenticati" ben più di un pacco. Gomploddo? Magari solo per disincentivare.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
73
Punti
75
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Confermo, mi è stato consegnato l'ordine FT del 17/09. Ottimo

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ragazzi... CALMA E GESSO !
Pare che la situazione si stia "fluidificando"... anche il mio PRIMO ordine di Ottobre (fino a ieri letteralmente "scomparso" dai radar) è miracolosamente approdato alla Dogana di Milano.
A questo punto tutto mi fa sperare nella prossima "riapparizione" del secondo ordine.
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, ci penserò 10 volte prima di emettere ordini a Novembre.

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
I problemi sono stati altri ma non di certo la vicinanza con natale
Il mio ordine era partito il 22.09 e tutti i pacchi partiti in quel periodo hanno avuto forti ritardi ma non ho capito perché

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Una domanda, il mio postino è passato ieri x la consegna ma io non ero a casa
È normale che ora mi tocca aspettare il 13.11 x avere il mio pacco dato che alle poste del mio paese il pacco non c'è?

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@bartman

Qui da me, se il postino non trova nessuno lascia l'avviso e il pacco è disponibile al DEPOSITO postale a partire dal giorno successivo (non tutti gli uffici postali possono fungere da deposito)... bisogna vedere se nel tuo paese c'è un deposito postale... se sei a Torino ce ne saranno almeno 4/5 ma se sei in un paese limitrofo può darsi che il pacco venga depositato a Torino... dunque dovrà tornare indietro fino da te (ecco perchè ci vuole di più)

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze
No no io sono in provincia di torino e nel mio paese c'è l'ufficio postale
Le altre volte il postino mi lasciava l'avviso nella buca e come dici tu il giorno dopo era disponibile all'ufficio postale
Ieri è successo anche così ma stamattina sono andato all'ufficio e mi hanno detto che il mio pacco era disponibile dal 13
Mi hanno detto che il mio pacco ce l'ha il postino :shock:
A casa sua :eek:
Questo chiedo se è normale e regolare soprattutto

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Tranquillo, a me è capitato di dover aspettare 15 giorni.... perché era Agosto e in più l'ufficio postale stava ristrutturando.... gli fanno fare il giro del mondo. Pazienza, al massimo riprova domani che è lunedì. Comunque tutto questo ha ben poco di normale.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
... Mi hanno detto che il mio pacco ce l'ha il postino :shock:
A casa sua :eek:
Questo chiedo se è normale e regolare soprattutto

ASSOLUTAMENTE NO !
Non ho mai sentito una cosa del genere.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto