Doublecrash
Utente SEF
- Gradimento
- 578
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Il guaio è che, rispetto ai prezzi che girano in Italia... con i cinesi ci sono SEMPRE risparmi "clamorosi".
L'unica regola che adotto io e NON acquistare mai oggetti costosi ma solo "robetta da poco"... infatti la VT Inbox l'ho acquistata in Italia (con un ottimo sconto) tanto per NON avere "sorprese".
Io al momento sono a posto. Ho tutte le box che desidero, non ho più quelle che non desideravo, e ho anche tutti gli atom di cui ho bisogno (e anche quelli di cui ha bisogno la mia scimmia, se conti che ho in arrivo -- chissà quando hahah -- il Wotofo Serpent, il Wotofo Bravo e il GeekVape Blitzen). Ora sono concentratissimo sugli aromi e quelli, per definizione, non si comprano in Cina.

Per essere a posto dovrei liberarmi dei dripper, ma è più lo sbattimento di venderli a un prezzo ridicolo che quello di tenermeli. Li uso per provare liquidi nuovi: così sono utilissimi.