Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
@Albe-cig è solo un gioco, quel pizzico di masochismo che ci movimenta la giornata...mangime per le scimmie insomma :102:

ma si si assolutamente, non volevo per nulla essere polemico, è una mia questione personale, il mangime per la scimmia lo prendo in Italia, i "giochini" in oriente per intenderci.. :D.

non dico cosa mi è arrivato oggi (ordinato ieri pomeriggio alle 15) perchè rischio di perdere i "gradi" che ho acquisito su Sigaretta Elettronica Forum ?0?

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
no va bè, era un po' per generalizzare leggendo alcuni commenti, nulla di personale e niente in contrario, ci mancherebbe, almeno questo ce lo lasciano ancora fare fortunatamente, la pensiamo uguale alla fine, anche io ogni tanto prendo qualcosa ma spesso (e volentieri) me ne dimentico e così ogni tanto mi arriva la sorpresina e devo ammettere che per ora è sempre arrivato tutto.. a me fortunatamente non sono nemmeno mai arrivati atom imbrattati di olio ed è sempre bastato un bel lavaggio con detersivo per piatti e spazzolino, per quanto riguarda le box alla fina da la vengono però mi sento un tantino più tutelato comprare in Italia ed avere qual minimo di garanzia oltre che alla clelerità... :crown:

Infatti io consiglio a tutti di "diventare zen", altrimenti poi diventa uno stress...

anche a me non è mai capitato di ricevere robe oleose... :)

Comunque, finché c'è una convenienza così palese, ordino là. Se i prezzi sono simili (o accettabilmente più alti), anch'io preferisco ordinare qui, per i tempi soprattutto.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Se lo sapevo ordinavo anche altro epacket per una cazzatina da 1.8 eur ... Ma quello che mi lascia perplesso è post nl che non può consegnare in Italia...
Mi puzza di problemi doganali ...

Hmmm... :39:

Forse è per questo che i miei NLPost sono fermi da una ventina di giorni in Italia? (Se ne è sbloccato solo uno su tre, per ora...) Mah...

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Mmmmm... non vorrei essere pessimista (anche se le mie ultime esperienze con FT giustificano pienamente questo mio stato d'animo)... ma quì sono già passati 20 giorni dal mio ultimo ordine (Italy Express) e ancora del pacchetto FT non c'è traccia... in pratica sembra che sia ancora "in volo" tra Cina e Italia... che palle ! (scusate la parolaccia ma quando c'e vò c'e vò... come dicono a Roma). :banghead:

carlosmirtillo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Joytech, Aspire, Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One XL, Nautilus mini, Joytech delta 16
Arrivato!!! Finalmente dopo aver ordinato il 2 febbraio ed essere rimasto senza news dal 10 dello stesso mese, ieri arriva il mio pacco! Beh quasi due mesi.. non male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Forse è una mia impressione ma... mi sembra che i tempi di consegna FT si siano ALLUNGATI sensibilmente... prima del "fatidico" periodo (di crisi) natalizio i pacchetti mi arrivavano in 20 giorni esatti... mentre ora, a quanto leggo, ci tocca "allungare il collo".

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Anche GB sta allungando i tempi notevolmente... certo che, se continuano così, ordinare da loro diventerà praticamente l'ultima opzione, e solo in caso di risparmi clamorosi...

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ormai sono passati due mesi da quando ho deciso di non acquistare più in Cina. Tanto più che la scimmia mi ha lasciato (R.I.P.) :102::102::102:
Giusto oggi ho acquistato un caricabatterie, ma l'ho fatto su un noto sito italiano e col 15% di sconto ;)(y)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ormai sono passati due mesi da quando ho deciso di non acquistare più in Cina.

Se continuano con questi tempi biblici di spedizione, anch'io li saluto. Siamo passati da una media di due/tre settimane (tenuta bene o male per tutto il 2017) a 60/70/80 giorni (quando va bene). Perdurando questo stato di cose, terrò FT e GB soltanto per le coil prefatte, i driptip e altre pinzillacchere (vetri di ricambio, oring di ricambio e varia parafernalia), che tanto non mi importa se arrivano in due settimane o due mesi.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Anche GB sta allungando i tempi notevolmente... certo che, se continuano così, ordinare da loro diventerà praticamente l'ultima opzione, e solo in caso di risparmi clamorosi...

Il guaio è che, rispetto ai prezzi che girano in Italia... con i cinesi ci sono SEMPRE risparmi "clamorosi".
L'unica regola che adotto io e NON acquistare mai oggetti costosi ma solo "robetta da poco"... infatti la VT Inbox l'ho acquistata in Italia (con un ottimo sconto) tanto per NON avere "sorprese".

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto