Tanto per dire anche la mia, del famoso ordine che ho fatto e che è stato splittato in 3 spedizioni (2 Italy Express + 1 PostNL), le 2 Italy Express sono partite insieme (quindi ho splittato per niente buttando quasi 5 euro) e una è giunta in Italia, l'altra no (altra cosa strana dato che viaggiano insieme). La prima dice: centro scambi internazionale, poi centro operativo postale milano, poi di nuovo centro scambi internazionale e poi infine centro operativo postale peschiera borromeo. Quasi come se avesse fatto avanti e indietro perchè hanno sbagliato centro postale. Però immagino che a breve verrà consegnata. L'altra spedizione non è ancora approdata in Italia. Forse essendo uno dei due pacchetti molto piccolo gli avranno dato la precedenza. Spero non tengano indietro quelli grandi per effettuare i controlli. La terza spedizione ha fatto tutto l'iter con l'Olanda e ora è in viaggio verso l'Italia. Sono abbastanza tranquillo e paziente, perchè le tempistiche rientrano ampiamente nei tempi di FT, però allo stesso tempo non vedo l'ora di mettere le mani sui "nuovi giocattoli" (perchè dentro ho un paio di nuovi atom, nuovi fili che devo assolutamente provare, e, ciliegina sulla torta, la mia prima box DNA!).