Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Re: Spedizione ft

... era ironica anche la mia :lol: io sto facendo un ordine adesso ma prima di mandarlo devo entrare nell' ottica che vedrò il mio atom nuovo solo a Maggio (se va bene!) :20: ... su GB sono più veloci ma se compri articoli non scontati sono molto più cari (guarda il filo ad esempio).
@svaposki adesso anche FT con spedizione italY expres e' veloce, a me ha impiegato 11 giorni ad arrivare da record:oldtimer:

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

mariokart77

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick pico + Nautilus mini
Atomizzatori in uso
Istick pico + Nautilus mini

Senza italy express anche un mese, poi va tutto a fortuna

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.

Ho fatto degli ordini su GB e in due tre settimane è arrivato sempre tutto.
Adesso il primo ordine su FT dopo una settimana ancora risulta non spedito....c'è tutto, tranne l'hussar che davano disponibile, e invece prima hanno messo pronto per la spedizione il 22/3 e adesso il 27/3
Dov'è la famosa precisione Cinese ?.....:112:.......:D..
Ps, ho sempre scelto la express Italy.
Mi auto-quoto per dire che poco fa è arrivata la email da FT che dice "ordine spedito"....sarà che hanno letto la lamentela sul forum ???:signhere:........:axechase:.............:lol:

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

Che figata! ... invece senza Italy expres?
@LucoMoro ho un altro ordine ordinato il 16 non con italy express, non so pero' con quale spedizione, italy express non me la dava, vediamo quando arriva, per il momento e' al centro scambi internazionale, non so dirti di piu' nel frattempo sono in attesa, in dolce attesaopop

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

Grazie a tutti ragazzi .... quasi quasi provo il brivido di Italy Express :smokingjoint:

warfsat

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Dispositivi in uso
joyetec vtwo mini - eleaf Istif pico Mega - mini provari 2.5
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1 - kayfun 3.1 - Cubis Pro - Velocity V2 - vari atom

Ho due ordini in corso, uno partito il 16/03 ed uno il 17/03 erano tutti e due presi in carico dalle poste ma fermi in Cina rispettivamente dal 17/03 e dal 18/03.
Oggi quello che era stato preso in carico il 18, sembra sia arrivato a Milano e poi dopo vari passaggi ora si trova a peschiera Borromeo.
È strano ma sembra sia stato più rapido quello partito dopo, poco importa tanto nell'altro ordine ho roba per cui posso ancora aspettare.
Ma adesso da peschiera Borromeo a Padova saranno altri 10 giorni oppure sarà più rapido?

Inviato dal mio ONE A2003

montoya73

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.

Sarà molto rapido...
Il mio secondo ordine è partito il 13/3 ed è arrivato oggi! Era a milano giovedi,venerdi a torino e oggi a destinazione!
Il primo ordinato qualche giorno prima deve arrivare ma è gia a milano o peschiera borromeo...quindi arrivera!
Complimenti a FT e poste italiane quindi!!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

NanShan

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
28
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W, Eleaf Power Nano
Atomizzatori in uso
Ego Aio, Triton Mini, Nautilus 2

mia esperienza:
ordine del 19/03 con italy express, spedito il 22/03
partito dalla cina il 25/03
ora è semplicemente "in transito"
vedremo quando arriva

montoya73

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.

Tranquillo...finché non entra in Italia risulta in transito.
Poi ti apparirà al centro scambi di Peschiera Borromeo o a Milanoeun paio di giorni te lo consegnano.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto