Pliini0

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
34
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Re: Spedizione ft

Ho fatto 2 ordini da fatte FT uno un italy express e uno totalmente free vi aggiorno sulla situazione sperando che adesso le cose si siano normalizzate. Purtroppo io penso che abbiano scelto il momento peggiore per introdurre la spedizione express sotto natale. Sono convinto che ora entrerà a regime come quella di GB.

Inviato dal mio SM-G920F

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly

Non vale la pena comprare su FT le stesse cose le ha 3fvape paghi 5 dollari di spedizione ma in 5/7 giorni le hai a casa prenderò solo da loro e GB

giufrapeppo

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
33
Dispositivi in uso
P4youvesta,evic vtc mini 75w
Atomizzatori in uso
Skyline clone,Phenomenon

Infatti come ho detto mai piu'

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed

Ragazzi... Se quelli spediscono un mare di pacchetti a costo zero (ricordiamocelo che una raccomandata internazionale a zero é un regalo quando per prendere 2 aromi da più di uno store italiano devi sborsare 6€.. ) ed in dogana mettono i pacchetti in cataste senza manco scannerizzarli ...FT non é che abbia tante colpe. Pure io sn arrabbiato perchè ho ordinato i primi di novembre proprio per evitare tutta questa attesa ma, se ci penso, sti caxxi..So pieno di roba ..Come voi d altronde :D

Io me la prendo invece con il servizio clienti...Mi sembra che ti pigliano per il (_!_)

Comunque..il mio pacchetto sarà in dogana in attesa di essere lavorato per la prima volta in Italia (per questo credo il tracking, non aggiornato, lo dia in giro per il globo).

Giusto per la cronaca anche GB con Italy Express sta accusando un grosso ritardo...Insomma..Da novembre a gennaio meglio non comprare oppure comprare e dimenticarsene ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly

Spero per te sia in Italia già perché il 28 gennaio inizia il capodanno cinese e ci sarà da ridere... comunque non paragonare i ritardi di GB a FT che non c'è storia... la cosa che mi fa rabbia è che questa Italy express è peggio della spedizione con PosteNL che aggiornano sempre e a questo punto ci mette anche meno tempo. Conta che ho anche pagato tipo 3 dollari per la loro Italy e davano un massimo di 20 giorni, quindi non mi interessa contestazione su paypal e fatti loro

Nicko

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
vt inbox,, fuchai plus,pico squeeze
Atomizzatori in uso
moradin, wasp,nano, by ka v6, tfv4 micro, hadaly, narda,goon 22

Io stamattina mi son svegliato di buon umore... Ho aperto controversia paypal dal 10 nov mi son stancato di aspettare vediamo ora che s inventano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

niciolas

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
33
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)

Il mio pacco è arrivato oggi dopo due mesi, non c'è male ahha
almeno alla fine è arrivato!

voglio far notare che comunque è stato quasi un mese in italia, quindi gran colpa va anche alle poste italiane!
nonostante sia arrivato come raccomandata ci ha messo un infinità!

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata

Il mio è stato "despatched overseas" i primi di novembre e ancora in italia nemmeno l'ombra :) Sul sito di poste italiane risulta semplicemente partito da Singapore il 10/11/2016 e poi il nulla :113:

frauri

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Wismech releaux 2/3
Atomizzatori in uso
Tsunami rda

La mia spedizione con "italy express" rimasta su status partita dal centro scambi internazionale dal 9 dicembre è resuscitata oggi a Milano,sembra che qualcosa si muove...

Vaposvapo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
VTBOX250; Noisy cricket II 25; Evic Primo.
Atomizzatori in uso
TFV8 BigBeast, Moradin25, Griffin 25 Plus, KaV6, KayfunV5, GOON24

La mia spedizione posteNL è arrivata oggi dai primi di novembre ed era ferma dal 20 dicembre a Milano, senza nessun aggiornamento di traking me la sono ritrovato oggi nella posta, penso però che non ordinerò più da FT, ho trovato GB più veloce anche se ha una selezione di prodotti minore !

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto