Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

... che spediranno con il materiale che non arriverà mai!
@Niktor, ti segnalo che GB sta avendo problemi/ritardi con Italy Express (che passa per l'hub di Londra), l'ho letto adesso su un post pubblicato su questo forum (argomento: Posso fidarmi di Gearbest)... lo sò che tu hai ordinato su FT ma non vorrei che questi problemi fossero "generalizzati" per tutta la merce che arriva dalla Cina. :eek:
Giustappunto anche io ho alcuni Italy Express in viaggio sia da FT che da GB (e credo che molti altri utenti del forum ne abbiano)... a questo punto teniamoci informati e incrociamo le dita.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

Sono ridicoli, assolutamente ridicoli.
La piantassimo li un po' tutti di comprare da loro...me compreso.

Sono daccordo con te ma se io dovessi smettere di comprare da loro... praticamente NON comprerei più nulla (tutte le mie box le ho pagate almeno il 50/70% in meno rispetto a quì)... fino a che la situazione non diventa "insostenibile" preferisco continuare ad arrabbiarmi e a correre qualche rischio (ovviamente solo se si tratta di piccoli importi).
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Spedizione ft

@Saccofirenze
Guarda Sandro, ho diversi pacchetti che stanno arrivando da GB e nessuno arriva oltre i 15 gg dalla spedizione.
Mai capitato, e continua a non capitare.
Proprio per i diversi corrieri...Bartolini contro le poste italiane. Non c'e' partita!
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Re: Spedizione ft

Le poste stanno migliorando, i miei ultimi 2 pacchi da ft sono arrivati in 14 giorni circa
 

fender123

Utente SEF
Registrato
27 Ago 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
3
Località
bg
Dispositivi in uso
pico
Atomizzatori in uso
mini
Re: Spedizione ft

Come da discussione ho la classica ansia: è pure il primo ordine che faccio su FT...
la tracciatura indica 2017-09-25 14:34Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

2017-09-25 11:38MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2017-09-23 06:53Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

2017-09-10 15:26CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

2017-09-09 14:50CINA, Presa in carico all'estero

dal momento che ho fatto la sped gratuita tracciata: qnd mi daranno la tracciatura da fare sul sito delle poste?ho paura che non arrivi o peggio ritorni indietro....poste italiane son tutto ma non una garanzia!!

 

carlosmirtillo

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
13
Località
Pistoia
Dispositivi in uso
Joytech, Aspire, Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One XL, Nautilus mini, Joytech delta 16
Re: Spedizione ft

Alle ore 15:00 circa è arrivato il tanto atteso pacco da FT. Dopo un ritardo incomprensibile nella spedizione (ordinato 25 agosto, spedito il 10 settembre anche se era tutto in stock, quindi nessuna scusa di fine merce) esattamente 15 giorni precisi dopo la spedizione eccolo arrivato. Un mese totale, però, mi sembra eccessivo. Ho sempre acquistato da GB e in massimo 14 giorni avevo il pacco a casa. Spero sia stata solo una singola disavventura, probabilmente comprerò nuovamente da ft dato il notevole aumento dei prezzi di GB.
27325f971ab209213436e2a098d607f6.jpg
ecce2a32ea35f3d817980b98caf80867.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

@IlConteRosso
Marco, spero proprio che tu abbia ragione ma con l'ultimo ordinino GB mi ha stranamente ritardato la spedizione di 5/6 giorni (anche se la merce era già "packed")... poi ho letto questo post Posso fidarmi di GB? e allora ho cominciato a preoccuparmi... d'altra parte questi sono rischi "calcolati" se si vuole risparmiare un bel po' sui costi (le mie mediocri box in Italia costano più del doppio).
Per quanto riguarda Bartolini sono pienamente daccordo (infinitamente meglio rispetto alle Poste) e oltre a questo anche l'hub di Londra dovrebbe avere meno problemi rispetto al Centro Scambi Internazionale di Milano.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ********

post doppio annullato
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Spedizione ft

Sandro, io con Gb mai alcun problema
E roba ne ho presa...fin troppa! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

Sandro, io con Gb mai alcun problema
E roba ne ho presa...fin troppa! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per adesso nessun problema neppure io... vediamo cosa succede con questi ultimi ordini.
Non parliamo neppure di quanta roba ci ho preso io... d'altra parte quando vedi una box (che ti interessa) che in Italia costa 60/70 Euro (o anche di più) in offerta su GB a 20/30 Euro... la scimmia colpisce !
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
582
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.616
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.794
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.239
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.775
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.668
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto