Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Re: Spedizione ft

Il mio arrivato oggi spedito il9/08

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

@Saccofirenze confermo, a me ci hanno messo 6 giorni per una spedizione in cui la roba era tutta disponibile. Incrociamo le dita, perché anche io me lo sento che prima o poi :banghead:
Finora è andata di :buttshake:

Mah... il bello è che la mia robetta l'hanno marcata come "packed" cioè già imballata... ma vuoi vedere che adesso anche i cinesi si sono messi a dormire ?? (forse sono invidiosi dei nostri efficientissimi postini..)
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Re: Spedizione ft

Il mio arrivato oggi spedito il9/08

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Ma tu NON hai fatto l'Italy express (vero?)... mentre io ho pagato pure quella (pochi euro)... la cosa non ha senso se mi devono tenere la merce (già pronta) ferma a far nulla.
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Re: Spedizione ft

Ma tu NON hai fatto l'Italy express (vero?)... mentre io ho pagato pure quella (pochi euro)... la cosa non ha senso se mi devono tenere la merce (già pronta) ferma a far nulla.
Si, fatto italiano express. Gli ultimi 3 ordini arrivati in max 14 giorni

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Re: Spedizione ft

Confermo, anche i miei ultimi 2 ordini mi sono arrivati in 14 giorni
Come sono arrivati a milano il giorno dopo li avevo a casa, incredibile
 

luce75

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
144
Gradimento
14
Punti
33
Località
Mezzano (RA)
Dispositivi in uso
SXmini G Class , Evit VTwo ,Tubi Vari,VTinBox
Atomizzatori in uso
Nautilus, Smok TFV4 Mini,Kayfun mini v3,Kayfun 5,Kayfun lite plus,Druga,Kennedy 24,Goon 1.5,Gorgon,Speed revolution,Origen Little,Hadaly,Berserker,Strike 18
Re: Spedizione ft

Il mio ordine con la VT Inbox preso su FT deve ancora partire. Comincio a preoccuparmi pure io. Ho fatto l'ordine il 28 agosto mentre era in preorder , doveva essere disponibile il 31.Dal 31 invece hanno continuato ogni volta a spostare la data di restock avanti di 3/4 giorni. Ora mi dice che l'ETA e' il 26 settembre. Spero sia la volta buona , se no gli scrivo. A voi e' capitato mai niente del genere ? A me fino ad ora no..spedivano sempre massimo 4 giorni dopo l'ordine.
Mi sa che e' l'ultimo ordine così "costoso" che faccio in Cina.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Re: Spedizione ft

Il mio ordine con la VT Inbox preso su FT deve ancora partire. Comincio a preoccuparmi pure io. Ho fatto l'ordine il 28 agosto mentre era in preorder , doveva essere disponibile il 31.Dal 31 invece hanno continuato ogni volta a spostare la data di restock avanti di 3/4 giorni. Ora mi dice che l'ETA e' il 26 settembre. Spero sia la volta buona , se no gli scrivo. A voi e' capitato mai niente del genere ? A me fino ad ora no..spedivano sempre massimo 4 giorni dopo l'ordine.
Mi sa che e' l'ultimo ordine così "costoso" che faccio in Cina.


si ordinata il squeeze il 12 agosto, doveva partire il 18 agosto ma a forza di ulteriori rinvii e' partita il 29 agosto....
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Re: Spedizione ft

Ordine fatto il 6.9, pacco partito il 8.9, il giorno 11.9 mi segnala "partito dalla cina" ed invece oggi ancora, 9 giorni dopo, mi dice un'altra volta ''partito dalla cina''?????[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
Destination Country - Italy[/FONT]
CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale[/FONT]
2017-09-19 08:04[/FONT]
CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale[/FONT]
2017-09-11 14:13[/FONT]
CINA, Presa in carico all'estero[/FONT]
2017-09-10 08:59

mo' ci mette una mesata ad arrivare[/FONT]
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Spedizione ft

@luce75
Gia' capitato? Altroche'...poi a forza di veder rinvii mi sono rotto le 00
ed ho annullato l'ordine, chiedendo il rimborso che e' arrivato un paio di giorni dopo
su pp.

Appena riesco a mettere le mani sul rimborso del pacco partito il 24 LUGLIO e mai arrivato chiudo
con ft.
Mia piu' nulla da loro, poco ma sicuro.
 

luce75

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
144
Gradimento
14
Punti
33
Località
Mezzano (RA)
Dispositivi in uso
SXmini G Class , Evit VTwo ,Tubi Vari,VTinBox
Atomizzatori in uso
Nautilus, Smok TFV4 Mini,Kayfun mini v3,Kayfun 5,Kayfun lite plus,Druga,Kennedy 24,Goon 1.5,Gorgon,Speed revolution,Origen Little,Hadaly,Berserker,Strike 18
Re: Spedizione ft

Sei molto rassicurante Conte ! :p
Mi sa che chiudo pure io con FT e vado solo da 3FVape...mi sembrano un pelo più seri. Ma forse e' solo un impressione..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.772
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.666
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto