Re: Spedizione ft
Anche il mio è arrivato,scusa puoi aiutarmi o preso un kayfun mini v3 ma mi perde dai fori Dell aria .... mi dai qualche consiglio ? Grazie
Beh, io sono piuttosto INESPERTO e oltretutto NON ho il KF 3 mini dunque non saprei dove "mettere le mani", le uniche "regole" basilari che ti posso indicare (valide per quasi tutti gli atom RTA) sono:
- Smontare in ogni sua parte e lavare ACCURATAMENTE l'atomizzatore (non occorre togliere gli o-rings)
- Rimontare tutto avendo cura di LUBRIFICARE tutti gli o-rings con un po' di liquido (quello che si usa per svapare)
- Documentarsi correttamente sulla tecnica di rigenerazione corretta per l'atomizzatore (vedi guide su Youtube)
- Prima di inserire il cotone, inizializzare gradualmente la coil/resistenza sulla box accertandosi che non si generino hotspot (vedi guide su Youtube)
- Non eccedere nella quantità di cotone inserita nella coil (se se ne mette troppo l'atom perde) e verificare che il cotone sia sufficientemente arioso/soffice (non pressato)
- Durante il refill CHIUDERE la regolazione del liquido (se presente sull'atomizzatore)
- Dopo il refill RIAPRIRE gradualmente la regolazione del liquido fino a che compaiono le bolle d'aria e attendere qualche minuto per far inzuppare bene il cotone
- Inizializzare correttamente l'atomizzatore (gia caricato) partendo con potenze basse per poi salire gradualmente fino al valore adatto per la resistenza