Re: Spedizione ft
Se si accontetassero di un po' di ricarico in meno ne venderebbero molti di più e il guadagno ci sarebbe ugualmente
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
E bravi ragazzi (vi chiamo ragazzi perchè io ormai sono un vecchietto), il punto è proprio questo: gli altri ci "etichettano" come italiani,furbetti,evasori fiscali, ecc. ma quando si tratta di PRENDERE vengono tutti a fare cassa da noi (parlo di Europa).
Fanno finta di non sapere che abbiamo un livello di tassazione semplicemente ASSURDO e SI GIRANO DALL'ALTRA PARTE ogni volta che abbiamo qualche grosso problema che NON dipende dalla nostra negligenza (terremoti, immigrazione, ecc.).
Per quanto riguarda i ricarichi Massimo ha pienamente ragione: se si abbassa il prezzo (e guadagni meno su un singolo prodotto) si vende di più e si scoraggia la produzione di CLONI... se ci pensate bene è lo stesso identico discorso che vale per il SOFTWARE ORIGINALE (se Windows costasse solo una cinquantina di Euro, nessuno si metterebbe a copiarlo/craccarlo, la pirateria informatica si ridurrebbe notevolmente).
E quì mi fermo perchè credo che le dissertazioni "politiche" o economiche NON siano uno degli argomenti di questo forum (scusatemi per lo sfogo).