krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Re: Spedizione ft

Visto che qui si parla di spedizioni FT penso che possiate aiutarmi. Ho una Gift Certificates (pochi euro) ma non so come usarla. Dove devo inserire il codice (20 caratteri)? Ho provato ad inserirlo nella voce code coupon prima del pagamento ma mi dice che non è valido.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl

Sì 17 anche su poste italiane se ci fai caso a destra c'è una freccetta a fianco della @ la premi ti fa scaricare e aprire e li si vede poi come su 17! Io con nl ci mise 20g con Gb! E 20 giorni con italy ex da ft! I tempi sono quelli sai.....con una spedizione da due Dollari.....ma ho provato a simulare su 3fvape per una boxettina e non mi dava possibilità ne di nl ne italy solo posta registrata e non è due corieri! Qualcuno sa se per le box ci sono problemi! O altro motivo!

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Di che box parli? Se ha la batteria integrata è quello il problema.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso

Sxk 60w e sxk 80 come box di riserva visto che sono a 14.99$! Ed hanno tc e batteria intercambiabile quindi non è per quello! @krusty75

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso

Ho riprovato allora mi da: ePaccettare china post 7/20 giorni 1.7$ oppure US Experss 7/14 giorni! @krusty75! Le conosci sono tracciate! Proposito se ti interessa per due giorni l'80w e a 11.99! Costava 40$! Per una box con tc e batteria intercambiabile ...io mi sa la prendo!

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Non saprei, certo esteticamente non mi fanno impazzire.... Cmq la china post dovrebbe essere tracciata.

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero

Ho riprovato allora mi da: ePaccettare china post 7/20 giorni 1.7$ oppure US Experss 7/14 giorni! @krusty75! Le conosci sono tracciate! Proposito se ti interessa per due giorni l'80w e a 11.99! Costava 40$! Per una box con tc e batteria intercambiabile ...io mi sa la prendo!

Metti un link x favore

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso

@krusty75 ok grazie! @bartman posso provare ma non l'ho mai fatto! Se ti interessa la box comunque basta che scrivo sxk 80w su f3vape!

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...

Ma per ora su 3 spedizioni dalla cina 3 ricevute e nessun servizio di sdoganamento. La paura piuttosto è proprio quella di perdere tutto XD

Il problema dello SDOGANAMENTO (su importi piccoli) non ci dovrebbe essere se si utilizza Italy Express: su GB (nella pagina in cui si illustra il nuovo servizio) c'è scritto che, nella maggior parte dei casi, le EVENTUALI spese di sdoganamento vengono pagate direttamente fornitore (ho già ricevuto 5 ordini con ITEXP da GB e non ho avuto problemi)... dunque anche su ft dovrebbe funzionare così.
Per gli eventuali problemi di SMARRIMENTO/FURTO basta aggiungere l'apposita assicurazione (di solito poco più di 1 Euro) per essere coperti: ovviamente, in caso di "guai" i tempi di rimborso non saranno rapidissimi (probabilmente bisognerà perdere un po' di tempo a inviare email di sollecito... come con tutti i cinesi).

Ultimo aggiornamento del 10/06/2017
Ieri ft ha spedito il mio primo ordine con ITALY EXPRESS e dopo qualche ora ho regolarmente ricevuto il numero di tracking.
Segnalo che, probabilmente, l'Italy Express utilizzato da ft DIFFERISCE da quello di GB: mentre su GB il tracking viene gestito direttamente dal CORRIERE (Bartolini o Sda), su FT il numero di tracking fà capo alle Poste Italiane (orrore, paura, sconforto !).
A questo punto si presentano 2 terribili interrogativi:
1) Quanto tempo ci metteranno le famigerate Poste per consegnare il pacchetto (di solito resta bloccato al Centro scambi internazionale di Milano per almeno 10gg.)
2) Le spese doganali verranno effettivamente "evitate" (con la spedizione a mezzo corriere non ho mai avuto problemi ma con le Poste non so cosa succederà)
Altro problema su ft:
Il secondo ordine (RofVape Witcher 75W) NON è ancora partito, ho contattato FT e mi hanno detto che ritarderà di circa 1 settimana perchè è in restock dal produttore.
Spero che non ci siano problemi (anche perchè la box NON ha batteria)... per caso qualcuno di voi ha già avuto problemi simili con FT ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.644
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto