Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Re: Spedizione ft

:DD :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Roberto Grasso

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Smoktech
Atomizzatori in uso
Nautilus

A me è successa una cosa strana, effettuato un ordine da ft in data 22/03/2017 di resistenze più un cleromizzatore e da loro suddiviso in due spedizioni per problemi di reperimento immediato di una confezione di resistenze. Effettuate due spedizioni a distanza di un giorno tramite Singapore Post il 07/04, nessun tracking fino al 02/05 (dove sono finite nel frattempo?), il giorno 02/05 compaiono a Milano in dogana, una delle due confezioni mi viene recapitata la scorsa settimana mentre l'altra continuava a rimanere al centro scambi internazionale. Giovedì 11/05 vedo la dicitura che la busta era partita dallo scalo,
ieri mattina telefono a Poste Italiane e mi dicono che la merce è stata rispedita a Singapore non si sa il perché ed eventualmente di sporgere reclamo.
Io penso che, o qualcuno fa il furbo ( dispetto per non aver comprato in Italia?) oppure la merce era talmente danneggiata ( è sparita per quasi un mese) che hanno preferito mandarla indietro.
Quello che per il momento non sono riuscito a capire è: il mese che manca dalla spedizione alla rilevazione della dogana italiana è colpa della posta di Singapore oppure della nostra dogana che con tutte le feste è rimasta inattiva?

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...

Ciao,a febbraio scorso,ho fatto per la prima volta un ordine da FT,con la modalità Italy Express ePacket,dopo 11 giorni mi è arrivata la merce a casa!,ho fatto un mese fa un altro ordine sempre con la modalità:Italy Express ePacket,ma sembra che non si stia muovendo!,continua a farmi vedere nella schermata del tracking;che è partito dal centro scambi internazionale Cina,bho!,che è successo?.
Ciao

-bleeeed-

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
18
Dispositivi in uso
Eleaf iPower
Atomizzatori in uso
Eleaf Melo 2 - Calyx by Leo

YEAH!
Oggi pomeriggio mi è arrivato il primo pacco di due da FT! In questo c era tuuuuuuto per rigenerare, e i miei 8 rocchetti di filo tra cui titanio nichel e ss. Dio sono gasato... con questa roba potrei sperimentare per non so quanti mesi!!!
Era partito il 4 di maggio comunque...... l altro che attendo con due tank di ricambio per il calix il 6....vediamo!!!
In due settimane ... non ci si può lamentare...se non ribadisco anche io, quando ordinate, controllate la effettiva presenza dell oggetto a magazzino o vi si blocca tutta la spedizione...

Pessima notizia per il gaia rdta della cthulhu mod ...è partito il il 26 di aprile e ancora non ne ho notizie....
Beh quasi meglio visto che ho completamente sbagliato l acquisto.... pensavo di provare direttamente a rivenderlo se arriva... che cazzata ho fatto :(

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso

Dai!!!!,ho appena guardato il tracking e adesso mi dice: "Italia inviato alla dogana",spero che lunedì arrivi!,cosa ne dite?
Ciao

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero

Vuol dire che é sottoposto a verifica doganale credo

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso

Speriamo che entro lunedi o martedì arrivi!,perché;poi da mercoledì sarò via una settimana e chi lo ritira?:D
Ciao

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario

Dai!!!!,ho appena guardato il tracking e adesso mi dice: "Italia inviato alla dogana",spero che lunedì arrivi!,cosa ne dite?
Ciao

Con la consegna a giorni alterni credo che per lunedì o martedì dovresti riceverlo. Il mio del 24 aprile purtroppo è ancora in alto mare :20:

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl

Questa volta con FA e andata bene! Arrivato questa mattina ordinato il 27/4/17. Una ventina di giorni come Gb con post Nl. Qun'estate di FT era con Italia espresso!:clappingyellow:

Roberto Grasso

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
Smoktech
Atomizzatori in uso
Nautilus

Dopo diverse telefonate a Poste Italiane ed alla dogana ho finalmente appurato che quasi certamente la rispedizione del mio atomizzatore e delle resistenze a Singapore è dovuto ad un errore di smistamento alla dogana per cui qualche addetto ha messo la mia busta nelle spedizioni internazionali anziché in quella interna. Nonostante ciò ft mi addebiterà le spese di spedizione e questo potrebbe avvenire sia se un utente compra merce che non potrebbe comprare sia se Fatstech si sbaglia nell'inviare i documenti (quindi è sempre responsabilità del cliente). Spero almeno mi trasmettano via mail la documentazione che ho richiesto per chiedere il rimborso a Poste Italiane (ammesso che queste me lo diano in quanto dovrebbe essere il mittente a presentare reclamo).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.079
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto