bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Anche i miei pacchi ordinati il 1 gennaio sono arrivati in circa 15 gg
Volevo segnalare di aver acquistato anche il tubo mini v2.5 e dopo ripetuti rinvii di spedizione (ultimo rinvio al 23.02) ho chiesto la sostituzione con l'ehpro 101 chiedendo la possibilità di riceverlo allo stesso prezzo, cosa che per scusarsi è stata accettata x cui complimenti ai musi gialli

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Devo sottolineare che FT si sta dando molto da fare per evadere gli ordini prima dell'inizio del Capodanno Cinese. Infatti sono attivi fino all'ultimo giorno e hanno lavorato anche sabato e domenica, almeno sulla piattaforma dei ticket. Speriamo che anche i corrieri siano ancora al lavoro per sbrogliare le spedizioni prima che tutto di fermi. Invece altri venditori cinesi più pigri sono già fermi da giorni, e senza nemmeno avvisarti.

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
per alcune cose ..... non hanno rivali !!!!!!!!!:25:

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Io invece sono stato costretto ad annullare PARZIALMENTE un ordine perchè un prodotto NON era disponibile (contrariamente a quanto segnalato al momento dell'acquisto) e sarebbe stato evaso alla fine di Febbraio (il capodanno cinese colpisce ancora...).
Devo però ammettere che, in caso di annulamento, il rimborso dell'ordine è praticamente IMMEDIATO... i soldi vengono rimborsati su Paypal oppure vengono "convertiti" in GIFT-CERTIFICATES spendibili sul sito... non c'è neppure bisogno di aprire un ticket.
La parte restante dell'ordine (già pronta da giorni) è stata spedita IMMEDIATAMENTE... adesso vediamo cosa combinano i corrieri cinesi (prevedo qualche ritardo).

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
appena effettuato un altro ordine .... vi terrò informati su tempi ecc ecc !!!!!!:113:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Tranquillo Sandro, anch'io ho dovuto splittare due ordini. Il primo dava un oggetto con una settimana di attesa, al termine del quale il tempo si è prorogato ad altri 23 giorni, l'oggetto in effetti non era disponibile (anzi, gli oggetti, ho ordinato 50 boccette da 10ml), così aprendo il ticket mi hanno splittato l'ordine, facendo partire subito il primo pacchetto, e mi hanno messo l'altro pacchetto sempre con Italy Express senza farmi pagare la differenza. Il secondo ordine aveva dentro 3 oggetti di cui uno non immediatamente disponibile, dava 7 giorni di attesa, quindi per mia scelta ho annullato l'oggetto per far partire subito entrambi i pacchetti prima del Capodanno Cinese. E infatti sono stati spediti! :113: Di cui uno addirittura vedo già il tracking, è già stato preso in carico dai corrieri, oltretutto questa volta compaiono anche il nome della persona che l'ha preso in carico e il numero di telefono. :dance2:

Per un altro oggetto invece che ho preso giorni fa su Aliexpress, il venditore ha tergiversato tanto dicendomi di fare questo e quell'altro per avere un "free gift", alla fine dopo giorni non ha spedito e già due giorni fa mi ha risposto dicendo che loro sono già in vacanza. :mad-new:

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
ok luca grazie io ho fatto partire l' ordine propio pochi minuti fà .... speriamo riescano a spedirlo entro il 4 febbraio .... data di inizio capodanno cinese .... ho ordinato cose che posso aspettare , non mi servono con urgenza ... ma un conto è attendere 20 giorni un altro 2 mesi !!!!!!!!!:13:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con Sandro intendevo tutti e due! :lol:

Mi dispiace informarti però che il Capodanno Cinese inizia domani 31 Gennaio e quindi la data ultima per le spedizioni era ieri. Oggi sbrigano solo quello che riescono senza garanzie e comunque anche consegnando oggi il pacchetto ai corrieri cinesi non è detto che riescano ad instradare la spedizione per tempo prima che tutto si fermi. Quindi, purtroppo, ti toccherà aspettare due settimane per vedere il tuo pacchetto partire. E anche i miei con i prodotti che non erano disponibili. ;)

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
caspita luca ... io pensavo iniziasse tra 5 giorni .... bruttissima notizia !!!!!! dovrò quindi attendere un infinità a questo punto !!!!! se sapevo non ordinavo ..... :banghead:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fai sempre in tempo ad annullare.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto