Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
A sto punto manutieni anche lei e sei apposto :24:

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Franco69 @Saccofirenze

E' che sono all'antica. Una donzella in difficoltà... non posso resistere. :)

Detto questo, torniamo a noi. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole con NLPost da quando compare la dicitura "oggetto arrivato nel paese di destinazione -- ITALIA" alla consegna effettiva?

Perché ormai, stando al tracking, i due pacchetti in questione sono in Italia da una settimana...

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Se in Italia, dipende dalle poste italiane . Verificato sul sito?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Se in Italia, dipende dalle poste italiane . Verificato sul sito?

Sì, per ora niente. Forse il codice che inizia con NL non va più bene una volta in Italia?

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Non credo.Domanda banale, dopo aver inserito il codice sul sito delle poste hai cliccato su dettagli spedizione?
Ad esempio la mia la da in "transito" da 4 mesi, ma cliccando su "dettagli" mi dice che ora è a Napoli.
Cmq prova anche qui....

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Franco69 @Saccofirenze

E' che sono all'antica. Una donzella in difficoltà... non posso resistere. :)

Detto questo, torniamo a noi. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole con NLPost da quando compare la dicitura "oggetto arrivato nel paese di destinazione -- ITALIA" alla consegna effettiva?

Perché ormai, stando al tracking, i due pacchetti in questione sono in Italia da una settimana...

Con NL Post (dunque NON con Italy Express oppure ITGls) nel mio caso ricevo i pacchetti dopo una decina di giorni di giacenza... a meno che le Poste non si divertano a "rimpallarsi" le spedizioni... l'ultima che ho ricevuto è passata da Milano (come sempre) ma poi l'hanno spostata a Torino (?) e poi ancora a Napoli (??)... alla fine è arrivata a Firenze (misteri oscuri delle Poste italiane).

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@krusty75 grazie. In Olanda, giustamente, dicono che è in Italia. In Italia invece sono indietro e dicono che sono partite dall'Olanda (ma il tracking risale a 3 giorni prima), nessun dettaglio. TrackChecker Mobile mi dice che sono entrambi in Italia dal 6/3. Quindi, stando a @Saccofirenze Sandro, una decina di giorni di giacenza da intendere a partire da quando arrivano in Italia?

Che palle 'sta PostNL...

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Nel mio caso, la batteria spedita con postNL una volta che è riapparsa a Milano ci ha messo 4 giorni per arrivare.

Ad ogni modo ti consiglio di eliminare l'articolo dall'ordine e chiedere il rimborso, così evadi tutti gli articoli disponibili, poi decidi se far aspettare la povera box da sola oppure se ordinarla altrove.
Qui da noi in Italia costa intorno ai 35 e c'è un negozio in Europa che ha ancora due colori (di quelli stravaganti) disponibili a 18-19 euro, arriva in una settimana.

Quella box mi intrigava assai, fin da quando ho cominciato a svapare, ma non ho mai fatto il passo.... una volta ho visto la color ciano dal vivo, è stato amore a prima vista! :D.

PS Io uso 17tracks che poi è quello che usa anche FT.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E poi resta il mistero di ITGLS, di cui ancora ho il tracking fermo al primo giorno (20 giorni fa).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.240
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto