cucca

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
aspire speeder 200w, pico squeeze
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, tfv8 x baby, wasp nano, Hadaly
io ho fatto un ordine lunedì 22 gennaio... ancora devono spedirlo :( Ma quanto ci mettono a spedirlo?

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Dipende dallo stock. Hai controllato la disponibilità degli oggetti che hai ordinato?

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Infatti @cucca devi controllare quello. Io ho un ordine fatto sei giorni fa con un articolo che verrà spedito penso il 30 gennaio (si spera). Controlla nell'ordine (clicca su Details, Options sulla destra) e troverai la data stimata di spedizione di tutti gli articoli. Se sono già pronti hanno la dicitura "Ready To Ship".

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
...consolati io da Cigabuy sto aspettando un pacco (non tracciato) dal 21 di novembre... mi hanno detto di aspettare altri 25gg lavorativi prima di ricontattarli!!

Azz... mi ricorda la mia pessima esperienza con GB di due mesi fa... quasi tre mesi per la consegna :( -- e inoltre c'era dentro un cellulare che volevo regalare alla mia ex (allora non lo era, ma non entro in particolari :D) e quindi ero preoccupatissimo. Se ne sono perse le tracce per un paio di mesi, poi è arrivato all'improvviso. Con SMS di Bartolini quando il tracking me lo dava ancora per disperso.

Allora avevo giurato "mai più con GB" ma poi la settimana scorsa... ?0? ... sai com'è... c'erano lo Zeus e il Siren V2 in "flash sale" a 18 euro l'uno e allora la scimmia... ?0? ... ha preso il sopravvento.

Come al solito :D

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Doublecrash

Tranquillo Stefano, ora GB sembra "a posto"... due ordini fatti e arrivati in una ventina di giorni... piuttosto è FT che sugli ordini di Novembre/primi di Dicembre "da i numeri".

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze Sandro, il mio ordine "incriminato" (ma sto esagerando, siamo sempre nei tempi più che accettabili, non sono minimamente preoccupato -- per ora) è del 22 dicembre. E' stato il primo dei cinque ordini natalizi che mi sono autoregalato su FT (azz, tra l'altro contiene l'Aromamizer Plus). Tutti gli altri sono arrivati, il più "anziano" si sta facendo attendere.

Su GB mi conforti... quella sera, ricordo, ho visto la mail con la "flash sale", sono andato sul sito e ho visto che, se avessi ordinato usando la app, c'era un ulteriore sconto del 15%... come potevo resistere? Con poco più di 30 euri mi portavo a casa (oddio, con i tempi cinesi) lo Zeus e il Siren V2? Dimmi, Sandro... come? Come? Come? :D :D :D

Saccofirenze

Utente SEF
Gradimento
1.069
Punti
173
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Doublecrash

Stefano... se vuoi sapere com'è il Siren ti posso dire che (secondo i miei gusti personali) la versione da 24mm E' PER ADESSO IL MIGLIORE ATOM IN MIO POSSESSO.
Decisamente migliore rispetto allo Skyline... e anche meglio del Berserker... tanto che credo che il Siren sarà proprio l'atom che riuscirà a farmi ABBANDONARE LA NICOTINA... ha un hit "prepotente" ed esalta al massimo i tabaccosi aromatizzati... per adesso ho voluto fare una prova con il Booms e con il Nemesi... sono aromi "commerciali" che conosco bene perchè fino ad ora li ho svapati su ottimi atom a testine (Nautilus Mini e Nautilus 2)... ma con il Siren SONO RIMASTO SENZA FIATO.
Chiudo quì la dissertazione perchè sono nettamente OT... CHIEDO SCUSA.

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Saccofirenze

Ottimo, Sandro!

Non vedo l'ora che arrivi, infatti. Io non svapo tabaccosi, ma sento dire che sia strepitoso anche sui fruttati, che sono il 95% dei liquidi che svapo.

cucca

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
aspire speeder 200w, pico squeeze
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, tfv8 x baby, wasp nano, Hadaly
in effetti avevo alcuni articoli con spedizione in 7 giorni... probabilmente sono questi che hanno rallentato... ora lo stato indica "waiting to be packaged"...
la prossima volta presterò attenzione a verificare se lo hanno disponibile o meno... al momento incrocio le dita nella speranza che non ci impieghi 2 mesi ad arrivare :)

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@cucca Caro Sheldon Cooper (complimenti per l'avatar, divertente!) quando è "Waiting to be packaged" ormai ci siamo (alla spedizione). Poi, fidati di noi, diventa zen. Dimentica il pacchetto (o i pacchetti), quando arriveranno sarà come una bella sorpresa! ;-)

(comunque, mia esperienza personale, in un anno che ordino da FT: record positivo 12 giorni (solari, non lavorativi), record negativo 37 (purtroppo destinato a salire, visto che è quello che è ancora per strada -- prima il peggio era stato 28 giorni).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.512
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.793
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.675
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.050
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.159
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.311
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto