Sono nella vostra stessa situazione (e quella di tantissimi altri) con un ordine fatto su GB. Il mio pacchetto è fermo a Londra dal 23 settembre (ordinato il 12). A malincuore, oggi ho aperto un reclamo con PayPal, e farò di tutto per chiedere il rimborso completo.
Smadonnando nei vari forum di GB (dove non danno più nemmeno nessuna risposta), mi sono reso conto che il problema riguarda TUTTI gli ordini GB che sono partiti in settembre. Non resta che aspettare... nel mio caso, o il rimborso, o lo "sblocco" del pacco.
Per quanto riguarda FT, invece, oggi ho ricevuto le tanto sospirate coil MTL per il TFV4 Micro (visto che in Italia non si trovano più ne ho ordinate 30), e l'ordine ci ha messo 10 giorni

- una volta era il contrario, FT impiegava 20/30 giorni per far arrivare i pacchetti mentre con GB non avevo mai aspettato più di due settimane.
Non so quali sono le vostre esperienze, per quanto può valere la mia, sembra che al momento FT abbia zero problemi, mentre GB si ritrova in un mare di guai...