GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Wal il problema deriva dalla popolarità di questo tipo di celle.
E comunque detto per inciso vi invito a leggere cosa dice Murata: "Recently, it has been confirmed that lithium-ion batteries manufactured and sold by Murata are being sold at some retailers and online shopping sites as individual batteries.(In some cases, they appear to be marketed specifically for use with "electronic cigarettes.").
Lithium-ion batteries have a high energy density and cannot be freely used in combination with various devices by general consumers as dry cell batteries can. Murata only sells lithium-ion batteries to corporate customers to be embedded and sold in end products (finished products) in a form which provides the appropriate safety measures (protection circuits, etc. to prevent overcurrents and overcharging) according to the usage environment.
Murata does not directly sell individual lithium-ion batteries to general consumers nor does it sell such products to retailers or online shopping sites which directly sell individual lithium-ion batteries to general consumers. The individual lithium-ion batteries sold through these retailers and online shopping sites are unauthorized products for sale which do not provide the appropriate safety measures according to the usage environment or proper quality control during the stages of distribution, and there is a possibility that such products may generate heat, ignite, and even explode and cause serious damage to property, physical injury, or fatal injury to customers. Murata bears no responsibility whatsoever for unauthorized lithium-ion battery products for sale which includes their performance or quality assurance.
Murata strongly urges customers to avoid purchasing and using unauthorized lithium-ion battery products for sale for the reasons described above.
In addition, Murata requests that customers refrain from disassembling and removing lithium-ion batteries equipped in end products (finished products) or combining individual lithium-ion batteries with electronic cigarettes and various other devices as doing so is extremely dangerous in either case.
".
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Sva3d che io sappia da Mooch e altre fonti le Golisi erano rewarap di altre celle non ben identificate, se questo nel tempo è cambiato ben venga! (y) 👏
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
@Sva3d quali sarebbero queste certificazioni?e soprattutto dove le leggi?
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
@GioGio be' se era in italiano lo avrei letto con interesse.cmq anche io sapevo che le golisi sono solo batterie rewrappate.dal link di @Sva3d quando ci entri,e dopo le belle frasi che scrivono come vai a cliccare su ulteriori pagine che dovrebbero dimostrare tutto il ciò,errore!
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Ma non mi meraviglio affatto,non marchiare un proprio prodotto sarebbe una scelta non rara ma unica,inspiegabile ai più
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.554
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Sva3d quali sarebbero queste certificazioni?e soprattutto dove le leggi?
Nella stessa pagina:
Sony Murata VTC6A 18650 Fake [SigarettaElettronicaForum.com]
 
  • Like
Apprezzamenti: Wal

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.554
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Sva3d che io sappia da Mooch e altre fonti le Golisi erano rewarap di altre celle non ben identificate, se questo nel tempo è cambiato ben venga! (y) 👏
Anche io sapevo che erano batterie rewrappate, ma sull'immagine presa dal loro sito leggo:
"Produciamo celle..."
Comunque se qualcuno ne sa di più può scriverlo qui nel thread.
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
@Sva3d scusa eh,leggo solo tradotto "responsabilità da prodotto",. certificazione è altra cosa,scusa se mi permetto .io di più non ne so, ma dubito ci sia qualcosa in più
 

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
@Sva3d .pardon!! l'ora è tarda,non avevo visto bene sulla destra le certificazioni,si vedo ci sono.
 

Postik

Utente SEF
Registrato
24 Ott 2022
Messaggi
57
Gradimento
11
Punti
9
Località
Edimburgo
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Vaporesso Swag 2, Pico 75 watt
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Mechlyfe XRP RTA, True MTL RTA by Ehpro
Ciao a tutti, riapro questa discussione per avere un parere sulle Sony VTC6 acquistate 2 settimane fa da uno shop di svapo francese. Mi è sorto un dubbio perché al massimo sono riuscito a caricare 2200mah e quando arrivo al 25% la box muore dopo pochi tiri. Guardandole mi sembra che ci sia il secondo anello ma comunque resta poco marcato. Che cosa ne pensate? Grazie a tutti.

IMG20221106134638.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.743
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto