svaper87

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Ho trovato questo vendor tedesco a prezzi veramente stracciati, 14 euro un flacone da 50 ml e 2 euro si spedizione. Ho preso american blend e anice, sono curioso di provarli...

Luca Malavasi

Moderatore
Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Zero mod 60w
Atomizzatori in uso
Orchid
Ciao a tutti, se può servire l'informazione, il 7 Gennaio ho ricevuto 250 ml di base Gioark al 4,5% al prezzo di € 8,50 da S.web (si può dire il nome per esteso o è pubblicità vietata?) più 3 aromi FA a €3,66 ciascuno. Mi pare che non sia cambiato nulla dal 2014. Buon svapo a tutti!

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Ciao a tutti, se può servire l'informazione, il 7 Gennaio ho ricevuto 250 ml di base Gioark al 4,5% al prezzo di € 8,50 da S.web (si può dire il nome per esteso o è pubblicità vietata?) più 3 aromi FA a €3,66 ciascuno. Mi pare che non sia cambiato nulla dal 2014. Buon svapo a tutti!
Luca immagino che tu intenda a 4.5 mg/ml perchè 4.5% starebbe a 45mg/ml ed io andrei a prenderla di corsa a quel prezzo....P
S : Si puoi mettere i nomi ed anche i link se vuoi di qualsiasi shop tranquillamente ;)

Luca Malavasi

Moderatore
Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Zero mod 60w
Atomizzatori in uso
Orchid
Ohiohiohi, hai ragione xciurax, scusa l'imprecisione :oops: . Magari fosse cosi.

svaper87

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Comunque con schengen c'è poco che possano fare, libera circolazione dei capitali e delle merci

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
665
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ottimo. :)
Aspettiamo quindi una tua piccola recensione nell'apposite sezioni dedicate a gli aromi, di come hai trovato questi nuovi aromi (appunto), che ti sono arrivati. ;)

svaper87

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Phantom / Protank V3
Alla fine i migliori che ho provato sono anice, eucalipto, vaniglia e tabacco canadese

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.335
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.538
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto