Scusate il ritardo....si con il Q16 kit io ci ho smesso (prima avevo iniziato con una ego aio box ma dopo 10 giorni l'ho cambiata non ero soddisfatto per niente)....
Pregi del Q16 kit sono portabilità, volt regolabili, due tipi di coil da 1.2ohm e 1.6ohm e una buonissima durata della batteria visto che sono solo 900mah (io ci faccio la giornata intera tranquillamente).
Ci ho fatto smettere un mio amico che fumava 30 sigarette di pueblo rollate....Q16 kit e qualche liquido nicotina 8 della FlavourArt e ormai sono due mesi che non tocca una sigaretta, quindi devo dire che funziona molto bene come kit.... certo non è il top del top...ma per cominciare sono 25€ ben spesi.... anzi con 50€ ci prendi sigaretta elettronica, 4 liquidi a nicotina 8 e un pacco di coil di ricambio... ovviamente tutto su siti di svapo tipo svapoweb, svapo dream e compagnia bella....basta che scrivi Q16 kit su Google e ti esce tutto in automatico
Sono usciti nuovi modelli entry level sia della joyetech che della eleaf quindi ti consiglio anche di guardare i loro siti per farti un'idea sui prodotti e usare il forum e youtube per sentire le recensioni di chi già le usa.
Però preferisco il kit justfog perchè ha una regolazione dell'aria spettacolare rispetto le altre entry level che o non puoi regolare l'aria e quindi il contrasto del tiro oppure sono troppo ariose (le ego aio per me)
(piccola scassata di birilli generale)
Ragazzi evitiamo di scrivere risposte del tipo (ogg mi sn ftt qst xchè....e cosi via)....sui forum non è cosa buona e giusta

(fine scassata di birilli)