vectur
Utente SEF
- Registrato
- 11 Apr 2016
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Istick 40, Eleaf Pico 75, Noisy circket II 25mm, RX200S
- Atomizzatori in uso
- GS Tank, IJOY LIMITLESS 24 RDA, Griffin 25, Griffin 25 Mini, Kennedy 24 dual post (clone), Seminole G24 (clone),
Spero possa interessare qualcuno a titolo di esempio.
Ho da oltre un anno il mio fidato seminole G24 (clone) ed in questo istante l'ho rigenerato, per la prima volta, con il Ni80 facendo una build per la noisy in serie con Sony VTC5 A. Fino ad ora avevo usato solo Kan o ss316L.
Mi ritengo pienamente soddisfatto. 10 spire su punta da 3,5 di Ni80 da 24 Ga per una resistenza totale di 0.38 ohm. Vapore tanto, aroma tanto, reattività tanta... Sicurezza Tantissima.
Prossima volta provo ad alzare leggermente gli ohm finali per cercare di avere un vapore leggermente più freddo.
Facendo i dovuti e doverosi calcoli sto svapando (sempre ipoteticamente, ma per stare in sicurezza calcolo sempre massimo 8.4v e minimo 7.2v) da 185 W con 22A di scarica (8,4 volt) fino ad arrivare a 115 W con 17A di scarica (6.6v).
Teoricamente non dovrebbe esplodere
Mentre provavo anche la modalità in serie con regolatore, mi sono ricordato che la mia noisy, a differenza di alcune altre, a "100" spara il max voltaggio e a "0" il minimo voltaggio.
Forse hanno cambiato qualcosa nella produzione visto che mi sembra di ricordare che prima era il contrario.
Ho da oltre un anno il mio fidato seminole G24 (clone) ed in questo istante l'ho rigenerato, per la prima volta, con il Ni80 facendo una build per la noisy in serie con Sony VTC5 A. Fino ad ora avevo usato solo Kan o ss316L.
Mi ritengo pienamente soddisfatto. 10 spire su punta da 3,5 di Ni80 da 24 Ga per una resistenza totale di 0.38 ohm. Vapore tanto, aroma tanto, reattività tanta... Sicurezza Tantissima.
Prossima volta provo ad alzare leggermente gli ohm finali per cercare di avere un vapore leggermente più freddo.
Facendo i dovuti e doverosi calcoli sto svapando (sempre ipoteticamente, ma per stare in sicurezza calcolo sempre massimo 8.4v e minimo 7.2v) da 185 W con 22A di scarica (8,4 volt) fino ad arrivare a 115 W con 17A di scarica (6.6v).
Teoricamente non dovrebbe esplodere

Mentre provavo anche la modalità in serie con regolatore, mi sono ricordato che la mia noisy, a differenza di alcune altre, a "100" spara il max voltaggio e a "0" il minimo voltaggio.
Forse hanno cambiato qualcosa nella produzione visto che mi sembra di ricordare che prima era il contrario.