elegcjoel
Utente SEF
- Gradimento
- 41
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
- Atomizzatori in uso
- Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
Ciao a tutti
avrei bisogno di una vostra opinione. Dopo aver provato un kit basebase (
Mi sono lasciata tentare da questa offerta :

Leggendo sul forum credo di aver capito che un atom sotto l'ohm è indicato per un tiro di polmoni (ma potrei anche aver capito male..forse..spero..aiuto!) quindi la mia domanda è : ho fatto la ca**ta?!
Diciamo che dopo la prima esperienza di svapo ho diminuito un bel po' il numero di sigarette giornaliere (tipo 5 al giorno quando lavoro e una decina al giorno nel weekend) e fumo solo sigarette aromatizzate, un atom per tiro di polmoni non fa esattamente per me. Cercavo qualcosa che potesse appagare quella che più che altro è un'abitudine (la sigaretta dopo il pasto..quella che accendi quando entri in macchina..dopo il caffè..ecc..) quindi un bel vapore consistente e caldo. Voi cosa mi consigliate? E qualcuno ha avuto esperienze con il mio nuovo acquisto?
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungata
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
questo per intenderci) ed esserne rimasta alquanto delusa ho abbandonato per un po' il digitale. Ma ogni volta che apro l'armadio e vedo le boccette di liquidi farmi le faccine tristi, ogni volta che la tosse viene a farmi compagnia, la macchina che sa di nuovo di posacenere mi hanno portata a dare una seconda possibilità allo svapo.Mi sono lasciata tentare da questa offerta :
Accedi
o
Registrati
con questa batteria
Accedi
o
Registrati
ma ora sono piena di dubbi 

Leggendo sul forum credo di aver capito che un atom sotto l'ohm è indicato per un tiro di polmoni (ma potrei anche aver capito male..forse..spero..aiuto!) quindi la mia domanda è : ho fatto la ca**ta?!
Diciamo che dopo la prima esperienza di svapo ho diminuito un bel po' il numero di sigarette giornaliere (tipo 5 al giorno quando lavoro e una decina al giorno nel weekend) e fumo solo sigarette aromatizzate, un atom per tiro di polmoni non fa esattamente per me. Cercavo qualcosa che potesse appagare quella che più che altro è un'abitudine (la sigaretta dopo il pasto..quella che accendi quando entri in macchina..dopo il caffè..ecc..) quindi un bel vapore consistente e caldo. Voi cosa mi consigliate? E qualcuno ha avuto esperienze con il mio nuovo acquisto?
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungata