elegcjoel

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
69
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one
Ciao a tutti :) avrei bisogno di una vostra opinione. Dopo aver provato un kit basebase (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
questo per intenderci) ed esserne rimasta alquanto delusa ho abbandonato per un po' il digitale. Ma ogni volta che apro l'armadio e vedo le boccette di liquidi farmi le faccine tristi, ogni volta che la tosse viene a farmi compagnia, la macchina che sa di nuovo di posacenere mi hanno portata a dare una seconda possibilità allo svapo.
Mi sono lasciata tentare da questa offerta :
con questa batteria
ma ora sono piena di dubbi :banghead::banghead::banghead:
Leggendo sul forum credo di aver capito che un atom sotto l'ohm è indicato per un tiro di polmoni (ma potrei anche aver capito male..forse..spero..aiuto!) quindi la mia domanda è : ho fatto la ca**ta?!
Diciamo che dopo la prima esperienza di svapo ho diminuito un bel po' il numero di sigarette giornaliere (tipo 5 al giorno quando lavoro e una decina al giorno nel weekend) e fumo solo sigarette aromatizzate, un atom per tiro di polmoni non fa esattamente per me. Cercavo qualcosa che potesse appagare quella che più che altro è un'abitudine (la sigaretta dopo il pasto..quella che accendi quando entri in macchina..dopo il caffè..ecc..) quindi un bel vapore consistente e caldo. Voi cosa mi consigliate? E qualcuno ha avuto esperienze con il mio nuovo acquisto?
Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungata :D

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Eleonora, ma l'hai già presa?

elegcjoel

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
69
Dispositivi in uso
Wismec rx35, eVic VTwo mini,pico squeeze, ijoy capo squonk, vaporesso tarot nano
Atomizzatori in uso
Smok tfv4 micro, Wismec amor mini, Hcigar Fodì V2, Mad Hatter mini, avocado RDTA clone, Goon 22 clone, Wasp nano, veco one

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Come atomizzatore potresti prendere un triton mini per il tiro di guancia.

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
Rimandarla indietro se non l hai aperta e usata, e prendi come box una Pico o una evtc mini e di atom il nautilus.. 100% aroma e tiro da guancia tante soddisfazioni

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

elegcjoel

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
69
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Rimandarla indietro se non l hai aperta e usata, e prendi come box una Pico o una evtc mini e di atom il nautilus.. 100% aroma e tiro da guancia tante soddisfazioni

In parole semplici semplici quali sono le differenze da quella che ho preso?

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
In parole semplici semplici quali sono le differenze da quella che ho preso?
Il nautilus è famoso per essere uno dei migliori atom da guancia in rapporto al prezzo, simula bene il tiro di una sigaretta e restituisce un ottimo aroma. Anche la versione mini è ottima e li trovi tra i 15 e i 20 euro. Il tiro di guancia è come quello della sigaretta , aspiri con la bocca e poi mandi nei polmoni.. quello polmonare è stile narghilè o come il bong xD sono due tipi di tiri diversi a me piacciono entrambi, ma smettere di fumare con uno da guancia lo vedo più semplice.. non conosco però quell atom che monta la box che hai preso quindi ho solo dedotto fosse polmonare dalle risposte che ti hanno dato prima, mi sembra sia l amor mini ma non lo conosco

elegcjoel

Utente SEF
Gradimento
41
Punti
69
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il nautilus è famoso per essere uno dei migliori atom da guancia in rapporto al prezzo, simula bene il tiro di una sigaretta e restituisce un ottimo aroma. Anche la versione mini è ottima e li trovi tra i 15 e i 20 euro. Il tiro di guancia è come quello della sigaretta , aspiri con la bocca e poi mandi nei polmoni.. quello polmonare è stile narghilè o come il bong xD sono due tipi di tiri diversi a me piacciono entrambi, ma smettere di fumare con uno da guancia lo vedo più semplice.. non conosco però quell atom che monta la box che hai preso quindi ho solo dedotto fosse polmonare dalle risposte che ti hanno dato prima, mi sembra sia l amor mini ma non lo conosco

Sì è quello e a quanto pare è per il tipo polmonare. Pensavo di tenere comunque la box e l'atom per il futuro (sia mai mi venga la voglia di provare il polmonare :D ) e aggiungere il triton come suggerito da Lorenzo. Almeno dovrei avere una box che può gestire entrambi i modi. Correggetemi se sbaglio ..

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
puoi montare tutto sulla tua box... io ti consiglierei più il Nautilus che il triton per il fatto che, il Nautilus ha un tiro bello chiuso e contrastato con aroma ottimo (rispecchia molto l'analogica), il triton è più arioso e quindi avendo già il tuo atom troverai "poca" differenza...

mdxspecial90

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
q14 c14
Atomizzatori in uso
curis
confermo ho avuto entrambi e regalato il triton mini: ottimo ma per un tiro più chiuso il nautilus è il migliore fra i due, e soffre meno di problemi di allagamento e di gorgoglii

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto