forty

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
REGGIO CALABRIA
Dispositivi in uso
ISTICK PICO - ELAF MINI ISTICK
Atomizzatori in uso
ASPIRE TRITON MINI-ELAF GS AIR-M
Signori buonasera.
Volevo un consiglio sulla box: Vaporesso Nebula TC Kit with 4ml Veco Plus Tank 100w ,che ho trovato ad un buon prezzo.
La cosa che mi blocca è sapere se questa box x uno come mè abituato ad uno svapo di guancia possa andare bene.
Perchè stavo prima valutando il kit
IJOY Solo ELF Starter Kit 80w. Come al solito la mia insicurezza mi porta a chiedere lumi.
Sono oltretutto convinto che troverò il suggerimento giusto come sempre

Grazie tante!!!!!!
:39::39:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Va benissimo, pero' attento che l'atom in dotazione e' per il tiro di polmone. Se vuoi qualcosa di piu' compatto butta un occhio alla vaporesso tarot nano 80w, prendi solo la box perché anche in questo caso nel kit e' presente un atom da polmone. Comunque qualsiasi box e' adatta al tiro da guancia, anche una triple battery visto che tale tipologia di svapo richiede wattaggi bassi; l'unica cosa che dipende da te e' se preferisci qualcosa di compatto o no.
 

forty

Utente SEF
Registrato
22 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
REGGIO CALABRIA
Dispositivi in uso
ISTICK PICO - ELAF MINI ISTICK
Atomizzatori in uso
ASPIRE TRITON MINI-ELAF GS AIR-M
:D.. Faccio la faccd approfitto:DD invece x il kit 80W IJOY Solo ELF Starter Kit.... cosa ne pensi ho visto ottime recensioni e poi prezzo abbordabilissimo.
Mi hanno incuriositole recensioni sull'atomizzatore dicono che và alla grande... Dinuovo grazie mille....

 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
La box e' bellina ed ha un prezzo veramente basso, sull'atom non mi pronuncio perché non lo conosco; ma se e' sulla falsa riga degli ultimi prodotti vaporesso non e' niente di che. Fossi in te la prendrei subito, magari provi l'atom e se non e' niente di eclatante lo riponi nella scatola....un po' come ho fatto io con quello della tarot nano.
 

tizzi91

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2017
Messaggi
235
Gradimento
29
Punti
43
Età
33
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico, Joyetech eVic VTC Dual, Aspire Nx30, Eleaf Istick Power
Atomizzatori in uso
Nautilus 2,Melo 3 mini,Nautilus X,Nautilus, Triton mini, Mini Nautilus, Justfog q16
:D.. Faccio la faccd approfitto:DD invece x il kit 80W IJOY Solo ELF Starter Kit.... cosa ne pensi ho visto ottime recensioni e poi prezzo abbordabilissimo.
Mi hanno incuriositole recensioni sull'atomizzatore dicono che và alla grande... Dinuovo grazie mille....

Se il tuo intento è lo svapo di guancia ti conviene molto di più il kit solo di IJOY visto che l'elf è un discreto atom da guancia diretto concorrente del nautilus 2. Tra l'altro le testine sono compatibili quindi volendo puoi montarci il grande parco testine del nautilus e del triton mini. Ne parlano qui Ijoy Elf Mtl
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... l'elf va molto bene ed è molto pratico, con il kit hai un'ottima combo e la box ha la batteria intercambiabile che per molti è un pregio in quanto quando arriverai a fine ciclo di vita non butterai tutta la box ma sostuirai solo la batteria. con l'elf come ti è stato detto puoi montarci su tutte le coils aspire in quanto è compatibile, ha un buon tiro di guancia contrastato, fa molto vapore come ijoy ha sempre promesso, e se lo vuoi tutto aperto ci vogliono dei bei polmoni. io lo uso al primo foro ed è leggermente piú arioso dei nautilus usati allo stesso foro in più hai una protezione del tank in vetro, che purtroppo nella sua confezione non c'è di ricambio come solitamente si trova, ma poco male, all'occorrenza puoi utilizzarne uno del nautilus2 perche è uguale infatti per molte altre cose è simile per altre migliore dell'atom di casa aspire, tipo il top cap per il refill molto pratico e veloce da aprire e chiudere
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto