Smod

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2023
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
Smod
Dispositivi in uso
avp cube, doric 20, luxe kr
Atomizzatori in uso
nautilus 3
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo ad un nuovo kit che vorrei comprare per integrarlo soprattutto con altri due nautilus 3 che ho e magari provare uno svapo più aperto con atomizzatori
Il kit coolfire z60 è interessante perchè mi piace la batteria integrata, sembra leggero.Viaggio spesso. tra pc e caricatori di pod e telefoni sono pieno di cavi nello zaino e vorrei evitare di portare caricatori esterni e pile.
Dall'altra parte però se volessi decidere di iniziare una nuova vita con le pile, avevo pensato al kit della gen 80s leggerissimo, l'itank mi intriga tantissimo, le coil vaporesso sono magnifiche (ho già una luxe xr).
Ho letto che i circuiti delle box alimentate a batteria di ora sono abbastanza sicuri per una alimentazione diretta della box ma forse è meglio prenderne uno
come caricabatterie esterno avevo visto questo
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

anche uno slot va bene perchè è leggero da portare, ho altri dispositivi pod per placare la scimmia :D.
Riguardo l'aegis max 2 100, conosco poco sia la box che l'atomizzatore, ho letto qualche recensione positiva e mi sembra a vista pure leggero ed ergonomico.

Sono aperto ad ogni consiglio, anche ad altri kit di vostra conoscenza, io ho solo individuato questi 3 ma ce ne saranno un'infinità
Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi in questa ardua scelta :D.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il caricatore va bene specie per le dimensioni contenute ed inoltre ha la carica veloce a 2 Ampere.
Tra le due box sceglierei la Aegis Max 2, perché è una box resistente a polvere, urti ed acqua, oltre a montare le batterie 21700 che offrono una maggiore autonomia. L'atomizzatore è lo Zeus Sub-ohm che è un ottimo atomizzatore, certo poi sulla box ci potrai montare quello che vuoi come ad esempio un Itank 2. Altre box p kit buoni non mi vengono in mente.
 
  • Like
Apprezzamenti: Smod

Smod

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2023
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Nome
Smod
Dispositivi in uso
avp cube, doric 20, luxe kr
Atomizzatori in uso
nautilus 3
Il caricatore va bene specie per le dimensioni contenute ed inoltre ha la carica veloce a 2 Ampere.
Tra le due box sceglierei la Aegis Max 2, perché è una box resistente a polvere, urti ed acqua, oltre a montare le batterie 21700 che offrono una maggiore autonomia. L'atomizzatore è lo Zeus Sub-ohm che è un ottimo atomizzatore, certo poi sulla box ci potrai montare quello che vuoi come ad esempio un Itank 2. Altre box p kit buoni non mi vengono in mente.
Sì, sto leggendo un po' di info e non è male per niente, avevo quasi scelto Gen 80s per il peso ridicolo ma forse la box della aegis come circuito dovrebbe rendere di più
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Come circuiti siamo allo stesso livello, ottimi entrambi. Ho sia box Vaporesso che Geekvape da tempo ed i circuiti si equivalgono, parliamo sempre di un uso in vari watt quindi... ;)
 
  • Like
Apprezzamenti: Smod

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
562
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.765
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.728
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.632
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto