Scorte per la TPD

Delboksic

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
Re: Tpd: Tempistiche di attuazione

interessante il sito, il risparmio mi sembra incredibile! peccato che sia solo in tedesco e non ci si capisca nulla! spediscono in italia quindi?

si, al costo di 10 euro

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
eleaf pico, Wismec RX 2/3
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini, By-KaV6 , Kayfun 5, TFV8

@Bigtoni @Bobbe64 dando un occhio ai vostri ordini,sul sito, risultano spediti?

Inviato dal mio alter ego Cita
Io ho fatto l'ordine oggi verso mezzogiorno usando la formula acquista senza registrazione, ad ora l'unica documentazione in mio possesso è il riepilogo di Paypal , dal sito non ho ricevuto nemmeno una mail.... speriamo di non aver buttato 85 euro nel c...o!!!
Ma sono fiducioso i tedeschi in genere sono seri il problema è capirli almeno per me:lol:

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..

Io mi sono registrato ed ho un po' di cose nel carrello, procedo a confermare domani sera, sto aspettando un paio di amici che ai aggregano per ottimizzare le spese di spedizione. Il sito lo traduco con Chrome che fa un discreto lavoro. Faccio sapere se essendo registrato mi arriva qualcosa in email quando confermo e pago.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Si anche io mi sono affidato al traduttore di chrome perché il tedesco per me è incomprensibile !
però ho pagato e spero che mi arrivi la merce acquistata.
la transazione è andata a buon fine numero d'ordine confermato sul sito e spedizione in 2 gg lavorativi con GLS.
Se fanno come con il PV ordinato in Italia su noto sito rinomato per la velocità di consegna e mi smarriscono il pacco spedendolo ad un indirizzo sbagliato ci possono mettere anche 10anni:banghead: praticamente ho speso più di cellulare che di merce:D.

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra

Sono registrato anche io, 2mail ti arrivano, e dal sito loggandoti riesci a vedere un mezzo track, solo che mi dice "non ancora spedito"lol...alla faccia delle 48 ore:DD

Pellegrino

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire mini
Atomizzatori in uso
Estick 40w

Si anche io mi sono affidato al traduttore di chrome perché il tedesco per me è incomprensibile !
però ho pagato e spero che mi arrivi la merce acquistata.
la transazione è andata a buon fine numero d'ordine confermato sul sito e spedizione in 2 gg lavorativi con GLS.
Se fanno come con il PV ordinato in Italia su noto sito rinomato per la velocità di consegna e mi smarriscono il pacco spedendolo ad un indirizzo sbagliato ci possono mettere anche 10anni:banghead: praticamente ho speso più di cellulare che di merce:D.

Qualcosa ha ricevuto le basi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra

No @Pellegrino ci stanno truffando a tutti :DD :DD :DD

M

Maxg67

Io vorrei ordinare....ma aspetto che arrivi qualcosa prima a voi....
Sicuramente saranno oberati dagli ordini con quei prezzi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums

Bobbe64

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

No @Pellegrino ci stanno truffando a tutti :DD :DD :DD

Speriamo di no!!
Consideriamo che mi è arrivato oggi il pacco con la mia E-Cig ordinata il 18/10 da un noto sito famoso per la rapidità di consegna(in realtà c'è stato un errore con l'indirizzo da parte del corriere o del venditore) se arrivano le basi prima di Natale mi trovo soddisfatto:lol:

Bigtoni

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
73
Dispositivi in uso
HoneyBox; Pico Squeeze; VT Inbox; Smok TreeBox; Smok Alien 220W; Pico 75W; Provari;
Atomizzatori in uso
Shift (x2); Strike 18; Le Zephyr; Hadaly; Goon; KA V6...etc..etc..
Mi scuso del post lungo, ma spero faccia comodo sapere come si evolve l'ordine presso:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Incollo di seguito la traduzione della mail ricevuta subito dopo aver effettuato il pagamento con paypal ovviamente, in caso di problemi almeno siamo un tantino tutelati.
Mi ha colpito l'ultima parte relativa al recesso, onestamente reputo molto serio il fatto che diano chiare indicazioni per il recesso, poche aziende lo fanno.
Beh detto ciò, aspettiamo fiduciosi la citofonata del corriere ;-)

Caro Bigtoni,

Grazie per il vostro ordine da.

L'ordine con il numero d'ordine xxxxx include le seguenti posizioni:

Stoccaggio Base, Base Bunker puro PG 48 mg di 10 x 100 ml con riempimento di azoto (1148)
1 46.50 EUR 46.50 EUR
Pure PG Base 0 mg di nicotina 1 litro (1011)
1 10,00 EUR 10,00 EUR
Rein VPG 50/50 Base 6 mg di nicotina 1 litro (1132)
1 18,00 EUR 18,00 EUR
All'estero, in peso, - GLS 1 10,00 EUR 10,00 EUR
. 19% di IVA. 13.49 EUR
Totale: 84.50 EUR

Il tuo indirizzo di fatturazione:
bigtoni
via casa mia
bigtoni city
Italia

Indirizzo di consegna al mio indirizzo di fatturazione.

Hai scelto il seguente metodo di pagamento: PayPal di base

PayPal base di pagamento

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione.
Per il resto del vostro ordine vi informeremo separatamente.

Cordiali saluti

La tua squadra da Lothar Sandscheiper

cancellazione dell'ordine

I consumatori hanno diritto ad un diritto di recesso nelle seguenti condizioni, dove consumatore è la persona fisica che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale indipendente:

cancellazione

ritiro

Lei ha il diritto di recesso entro 14 giorni, senza una motivazione presente contratto.

Il tempo di attesa è di 14 giorni dalla data, hanno preso i beni finali in possesso di acquistare o da voi indicato terzo, diverso dal vettore o ha.

Per esercitare il diritto, è necessario (Lothar Sandscheiper, Clarholzer Strasse 52, 33442
Herzebrock, Germania, Tel: 05245/9289000, E-mail: [email protected]) per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera consegnata da posta o e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. informare. È certo possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, che non è obbligatoria, tuttavia.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che si invii la comunicazione relativa al diritto di recesso prima del periodo di sospensione.

Effetti del recesso

Se si ritira dal presente contratto, rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compresi i costi di approvvigionamento (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto di aver scelto un tipo di consegna diversa da quella offerta da noi, standard più economico avere), e restituire immediatamente entro quattordici giorni dalla data in cui la notifica è stata ricevuta la disdetta del contratto con noi. Per questo rimborso, usiamo lo stesso metodo di pagamento che si è utilizzato nella transazione originale, a meno che non esplicitamente diverso accordo; in ogni caso ti verrà addebitato tasse per questo rimborso. Rimborso può essere sospeso fino a quando abbiamo ricevuto la merce restituita indietro, o fino a quando si è dimostrato che sei tornato la merce, se anteriore.

Bisogna restituire immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ci informa di qualsiasi annullamento del contratto a noi o superato la merce. Il termine è rispettato se si invia la merce prima del periodo di quattordici giorni. Essi portano il spese dirette di spedizione dei beni.

Hai solo bisogno di pagare per qualsiasi diminuzione del valore dei beni, in cui la perdita del valore è dovuta a una condizione necessaria per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei trasporti interni.

Esclusione o prematuro e di terminazione:

Il diritto di recesso scade prematuramente nei contratti

- Quando il loro aperti dopo la consegna per forniture di beni sigillati che non sono adatti per ragioni di salute o l'igiene di tornare;

modulo di recesso Modello

(Se si vuole annullare il contratto, si prega di compilare questo modulo e rinviarlo.)

-Un Lothar Sandscheiper, Clarholzer Strasse 52, 33442 Herzebrock, e-mail: [email protected]

-Hiermit Titolare (s) Io / Noi (*) recedere dal mio / nostro contratto firmato per l'acquisto dei seguenti prodotti (*) / erogazione dei seguenti servizi (*)

-Bestellt Am (*) / ricevuto il (*)
-Nome / Consumatore (s)
-Indirizzo Di / consumatore (s)
-Unterschrift Di / consumatore (s) (solo con il messaggio su carta)
-Data
sottolineare (*) Cancellare

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto