Mi scuso del post lungo, ma spero faccia comodo sapere come si evolve l'ordine presso:
Incollo di seguito la traduzione della mail ricevuta subito dopo aver effettuato il pagamento con paypal ovviamente, in caso di problemi almeno siamo un tantino tutelati.
Mi ha colpito l'ultima parte relativa al recesso, onestamente reputo molto serio il fatto che diano chiare indicazioni per il recesso, poche aziende lo fanno.
Beh detto ciò, aspettiamo fiduciosi la citofonata del corriere ;-)
Caro Bigtoni,
Grazie per il vostro ordine da.
L'ordine con il numero d'ordine xxxxx include le seguenti posizioni:
Stoccaggio Base, Base Bunker puro PG 48 mg di 10 x 100 ml con riempimento di azoto (1148)
1 46.50 EUR 46.50 EUR
Pure PG Base 0 mg di nicotina 1 litro (1011)
1 10,00 EUR 10,00 EUR
Rein VPG 50/50 Base 6 mg di nicotina 1 litro (1132)
1 18,00 EUR 18,00 EUR
All'estero, in peso, - GLS 1 10,00 EUR 10,00 EUR
. 19% di IVA. 13.49 EUR
Totale: 84.50 EUR
Il tuo indirizzo di fatturazione:
bigtoni
via casa mia
bigtoni city
Italia
Indirizzo di consegna al mio indirizzo di fatturazione.
Hai scelto il seguente metodo di pagamento: PayPal di base
PayPal base di pagamento
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione.
Per il resto del vostro ordine vi informeremo separatamente.
Cordiali saluti
La tua squadra da Lothar Sandscheiper
cancellazione dell'ordine
I consumatori hanno diritto ad un diritto di recesso nelle seguenti condizioni, dove consumatore è la persona fisica che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale indipendente:
cancellazione
ritiro
Lei ha il diritto di recesso entro 14 giorni, senza una motivazione presente contratto.
Il tempo di attesa è di 14 giorni dalla data, hanno preso i beni finali in possesso di acquistare o da voi indicato terzo, diverso dal vettore o ha.
Per esercitare il diritto, è necessario (Lothar Sandscheiper, Clarholzer Strasse 52, 33442
Herzebrock, Germania, Tel: 05245/9289000, E-mail:
[email protected]) per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera consegnata da posta o e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. informare. È certo possibile utilizzare il modulo di recesso allegato, che non è obbligatoria, tuttavia.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che si invii la comunicazione relativa al diritto di recesso prima del periodo di sospensione.
Effetti del recesso
Se si ritira dal presente contratto, rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compresi i costi di approvvigionamento (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto di aver scelto un tipo di consegna diversa da quella offerta da noi, standard più economico avere), e restituire immediatamente entro quattordici giorni dalla data in cui la notifica è stata ricevuta la disdetta del contratto con noi. Per questo rimborso, usiamo lo stesso metodo di pagamento che si è utilizzato nella transazione originale, a meno che non esplicitamente diverso accordo; in ogni caso ti verrà addebitato tasse per questo rimborso. Rimborso può essere sospeso fino a quando abbiamo ricevuto la merce restituita indietro, o fino a quando si è dimostrato che sei tornato la merce, se anteriore.
Bisogna restituire immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ci informa di qualsiasi annullamento del contratto a noi o superato la merce. Il termine è rispettato se si invia la merce prima del periodo di quattordici giorni. Essi portano il spese dirette di spedizione dei beni.
Hai solo bisogno di pagare per qualsiasi diminuzione del valore dei beni, in cui la perdita del valore è dovuta a una condizione necessaria per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei trasporti interni.
Esclusione o prematuro e di terminazione:
Il diritto di recesso scade prematuramente nei contratti
- Quando il loro aperti dopo la consegna per forniture di beni sigillati che non sono adatti per ragioni di salute o l'igiene di tornare;
modulo di recesso Modello
(Se si vuole annullare il contratto, si prega di compilare questo modulo e rinviarlo.)
-Un Lothar Sandscheiper, Clarholzer Strasse 52, 33442 Herzebrock, e-mail:
[email protected]
-Hiermit Titolare (s) Io / Noi (*) recedere dal mio / nostro contratto firmato per l'acquisto dei seguenti prodotti (*) / erogazione dei seguenti servizi (*)
-Bestellt Am (*) / ricevuto il (*)
-Nome / Consumatore (s)
-Indirizzo Di / consumatore (s)
-Unterschrift Di / consumatore (s) (solo con il messaggio su carta)
-Data
sottolineare (*) Cancellare