niki
Utente SEF
- Registrato
- 11 Nov 2016
- Messaggi
- 32
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Località
- PADOVA
- Dispositivi in uso
- VYPE E PEN , joyetech ego aio
- Atomizzatori in uso
- NESSUNO
è la prima volta francamente..... ce l'ho da 2 giorni
e ti posso assicurare che non sono forzuta.
in più mi esce liquido dalla fessure dell'aria.... quando cerco di svitarla si gira il vetro e si toglie, in casino che non ti dico
e ti posso assicurare che non sono forzuta.in più mi esce liquido dalla fessure dell'aria.... quando cerco di svitarla si gira il vetro e si toglie, in casino che non ti dico
