mdxspecial90
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- q14 c14
- Atomizzatori in uso
- curis
ecco la stronzetta. pensavo si fosse calmata, e invece ora vuole un nuovo atom, vabbè.. perlomeno non chiede ( per ora) una nuova box
questo giro sono alla ricerca di un simpatico polmonare, arioso e con una buona resa aromatica, possibilmente da 24-25mm dual coil
fattore abbastanza importante: colorazioni oro-rosa anticato o particolari sono molto ben accette. come la non eccessiva difficoltà di rigenerazione e che non perda ogni 3x2
avevo preso di mira l'aromamizer supreme limited ( anche se detesto gli schizzetti laterali), ma sembra introvabile nella versione coffe o gun metal, è esaurito ovunque...
il petri anche mi ispira parecchio
e poi c'è il classico e tamarreggiante tfv8, mi frena solo il fatto che ormai lo hanno tutti e soprattutto che la rba non è proprio diciamo delle migliori ( o sbaglio?)
altre idee/consigli? ah, detesto veramente gli schizzi sulle mani e laterali, ho visto che è uscita la nuova versione dell'aromamizer v2 rdta con paraschizzi, chissà se hanno risolto il problema..
p.s. possiedo già un pò di dripper, moradin e crius, e non ho limitazioni per box e watt, anche se non svapo mai sopra i 100, preferisco rimanere sui 60-80
grazie ragazzi