Antonino
Utente SEF
- Registrato
- 8 Ott 2016
- Messaggi
- 12
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Catania
- Dispositivi in uso
- Joyetech evic vtc mini
- Atomizzatori in uso
- Cubis
Ragazzi qualcuno che mi schiarisce le idee.
Sono passato da una vtc mini 75 watt con cubis ad una vtc dual 150w con ultimo.
Visto che ho comprato il deck rba volevo sapere la resistenza più piccola che posso fare avendo 2 lg he4 (considerate che hanno le prestazioni identiche alla vtc5) e a quanti watt posso spingerla. In dotazione ho le coil da 0.25 e 0.50 : posso spingerle fino al loro limite cioè 100w con questa box stando in sicurezza?
P.s le batterie sono collegate in serie
Sono passato da una vtc mini 75 watt con cubis ad una vtc dual 150w con ultimo.
Visto che ho comprato il deck rba volevo sapere la resistenza più piccola che posso fare avendo 2 lg he4 (considerate che hanno le prestazioni identiche alla vtc5) e a quanti watt posso spingerla. In dotazione ho le coil da 0.25 e 0.50 : posso spingerle fino al loro limite cioè 100w con questa box stando in sicurezza?
P.s le batterie sono collegate in serie