Istrioct

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
13
Località
Catania
Dispositivi in uso
Elaf
Atomizzatori in uso
Elaf
Ciao ragazzi allora ho trovato un sito dai prezzi molto interessanti...il sito è
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
non so se qualcuno di voi ha già acquistato in questo sito vorrei sapere se sono seri apparte questo la mia indecisione dove appunto vengo a chiedervi consiglio è tra la tarot TV 200w della vaporesso, la pioneer4me ipv5 200w o la eleaf istick 200w il primo modello quello con il tasto normale per intenderci e il display laterale. Cerco un mix di tutto devo portarmela in giro ecco perché non opto per quella a tre pile allo stesso tempo deve essere un top di gamma alte prestazioni..se avete altro da consigliarmi ditemi pure..temporaneamente monterei lo zephyrus v2 in futuro voglio prendere anche il griffin...che dite?...ps domanda fuori luogo se faccio una resistenza con uno 0.40 7 spire in microcoil consuma meno batteria rispetto a una con stesso filo e stesse spire coil? 7 spire su diametro da due millimetri vanno bene per creare una microcoil? Grazie come sempre a tutti voi.
 

Ale1962

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Cloupor Mini 50W VW - Dovpo, iSmoka Eleaf ASTER 75W TC Box Mod APV - Pink
Atomizzatori in uso
Nautilus 5ml
Buongiorno Istrioct, (copio e incollo la mia risposta ad un altro utente del forum) compro da un anno da loro, è un sito cinese. [/FONT]
Per quanto mi riguarda è tutto ok ho acquistato diversi articoli da loro e a parte i tempi di consegna, non ho mai avuto problemi, se non hai fretta e vuoi risparmiare è il sito che fa per te. [/FONT]
Tanto per farti un esempio, ho ordinato in data 22 agosto un Eleaf Astaire ed è giò in Italia, le lungaggini a volte sono dovute più che al viaggio da Cina a Italia alla burocrazia doganale italiana. [/FONT]
Quanto alle spese di spedizione va tutto in base al peso, ma ti consiglio inoltre di non superare i 22€ a ordine per non trovarti i dazi doganali da pagare al postino. [/FONT]
Infatti la dogana fino ai 22 € di spesa ESCLUSE spese di spedizione non mette dazio, oltre i 22 € inizia il dazio in base ai parametri doganali in essere. [/FONT]
Se ti sono stata utile fammi sapere, se hai altri dubbi in proposito contattami, tieni presente che non sempre mi collego. [/FONT]
Ah dimenticavo!!! compra tutto ma mai liquidi e aromi, fanno davvero schifo [/FONT]:cheerleadersmileygiBuona giornata[/FONT]
 

Istrioct

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
13
Località
Catania
Dispositivi in uso
Elaf
Atomizzatori in uso
Elaf
Buongiorno Istrioct, (copio e incollo la mia risposta ad un altro utente del forum) compro da un anno da loro, è un sito cinese.
Per quanto mi riguarda è tutto ok ho acquistato diversi articoli da loro e a parte i tempi di consegna, non ho mai avuto problemi, se non hai fretta e vuoi risparmiare è il sito che fa per te.
Tanto per farti un esempio, ho ordinato in data 22 agosto un Eleaf Astaire ed è giò in Italia, le lungaggini a volte sono dovute più che al viaggio da Cina a Italia alla burocrazia doganale italiana.
Quanto alle spese di spedizione va tutto in base al peso, ma ti consiglio inoltre di non superare i 22€ a ordine per non trovarti i dazi doganali da pagare al postino.
Infatti la dogana fino ai 22 € di spesa ESCLUSE spese di spedizione non mette dazio, oltre i 22 € inizia il dazio in base ai parametri doganali in essere.
Se ti sono stata utile fammi sapere, se hai altri dubbi in proposito contattami, tieni presente che non sempre mi collego.
Ah dimenticavo!!! compra tutto ma mai liquidi e aromi, fanno davvero schifo :cheerleadersmileygiBuona giornata

ti ringrazioooo ??????
 

Ale1962

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Cloupor Mini 50W VW - Dovpo, iSmoka Eleaf ASTER 75W TC Box Mod APV - Pink
Atomizzatori in uso
Nautilus 5ml
:cheerleaderkid:Buonjgiorno Istrrioct, volevo comunicarti che la mia Eleaf Astaire 75W TC Box Mod ordinata il 22 agosto è già in consegna oggi.
Anche io sono stupita della velocità di questo ordine, appena l'avrò provata ti informerò in un topic a a parte riguardo il funzionamento.
Dimenticavo, sempre riguardo Ciga buy , non ti ho detto di fare attenzione che i prodotti che vuoi ordinare siano in magazzino,è sempre scritto, fai attenzione perchè se non sono in magazzino ti verrà spedito quando arriverà e a volte passa anche un mese. :D Buona giornata
:wavemulticolor:
ti ringrazioooo ������
 

Istrioct

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
13
Località
Catania
Dispositivi in uso
Elaf
Atomizzatori in uso
Elaf
Bella fammi sapere i prodotti eleaf sono ottimi curati sia nel lato estetico che nella parte elettronica ????
 

Ale1962

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Cloupor Mini 50W VW - Dovpo, iSmoka Eleaf ASTER 75W TC Box Mod APV - Pink
Atomizzatori in uso
Nautilus 5ml
Buona sera Istrioct ,
Rispondo alla tua domanda: Per la parte elettronica mi chiedi troppo :jumpeveryone: suvvia :D sono solo una donzella :D posso dirti però che per quanto mi riguarda dopo il mio primo box mod Cloupor e un
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
a mio modestissimo parere, molto scadente e pieno di lacune, con questo nuovo Eleaf Astaire non c'è paragone, ma devo anche dire che io sono una svapatrice dell'ultima ora (quasi un anno con Box mod dopo 2 anni di stand by e ritorno alle puzzone :D) e temo i rimbrotti di chi sicuramente ne saprà più di me, ma questa Eleaf Astaire che sto utilizzando da un giorno solamente la trovo irresistibile, impugnatura ergonomica, poco ingombrante, facile da settare e più leggera delle precedenti. Detto questo aggiungo che io svapo a 10W e non vado mai oltre, con una resistenza di 1,8 su un atom Nautilus, non vado mai oltre in quanto ho trovato il giusto connubio dopo mesi di testine bruciate e "svapamento" da schifo, tieni presente che io amo come già ho scritto la nocciola, i liquidi me li preparo io con 50/50 Avoria e aroma di AAtmos Lab, nicotina al 6% - tutto facilitato con la app E.liquid Calculator (la riconosci dal pinguino del logo.
Io lovvo questa Eleaf Astaire la consiglio alle donne e a chi ha poche pretese. Per poche pretese intendo, poca spesa poichè vedo che ci sono i veri boss della Box Mod i quali sicuramente hanno molto da insegnare a una come me i quali utilizzano box mod da alcune centinaia di €uro ma come detto quelli usano la "ferrari" perchè sicuramente la sanno usare, mentre io mi accontento di una "utilitaria" , perchè sono ancora una pivellina :D
Spero di esserti stata utile malgrado la mia poca esperienza.
Se hai altre domande io sono qui.
 

Istrioct

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
39
Gradimento
0
Punti
13
Località
Catania
Dispositivi in uso
Elaf
Atomizzatori in uso
Elaf
Buona sera Istrioct ,
Rispondo alla tua domanda: Per la parte elettronica mi chiedi troppo :jumpeveryone: suvvia :D sono solo una donzella :D posso dirti però che per quanto mi riguarda dopo il mio primo box mod Cloupor e un
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
a mio modestissimo parere, molto scadente e pieno di lacune, con questo nuovo Eleaf Astaire non c'è paragone, ma devo anche dire che io sono una svapatrice dell'ultima ora (quasi un anno con Box mod dopo 2 anni di stand by e ritorno alle puzzone :D) e temo i rimbrotti di chi sicuramente ne saprà più di me, ma questa Eleaf Astaire che sto utilizzando da un giorno solamente la trovo irresistibile, impugnatura ergonomica, poco ingombrante, facile da settare e più leggera delle precedenti. Detto questo aggiungo che io svapo a 10W e non vado mai oltre, con una resistenza di 1,8 su un atom Nautilus, non vado mai oltre in quanto ho trovato il giusto connubio dopo mesi di testine bruciate e "svapamento" da schifo, tieni presente che io amo come già ho scritto la nocciola, i liquidi me li preparo io con 50/50 Avoria e aroma di AAtmos Lab, nicotina al 6% - tutto facilitato con la app E.liquid Calculator (la riconosci dal pinguino del logo.
Io lovvo questa Eleaf Astaire la consiglio alle donne e a chi ha poche pretese. Per poche pretese intendo, poca spesa poichè vedo che ci sono i veri boss della Box Mod i quali sicuramente hanno molto da insegnare a una come me i quali utilizzano box mod da alcune centinaia di €uro ma come detto quelli usano la "ferrari" perchè sicuramente la sanno usare, mentre io mi accontento di una "utilitaria" , perchè sono ancora una pivellina :D
Spero di esserti stata utile malgrado la mia poca esperienza.
Se hai altre domande io sono qui.

E tu saresti una pivellina??? Vai alla grande e ne sai abbastanza...per lo meno quanto basta. Vedi io svapo con uno zephyrus v2 appunto, ma il mio giusto equilibrio l ho trovato con una singola resistenza da 0.60 ohm anche se l atom è un dual coil. Credo che lo svapo sia molto soggettivo, chi si imbatte su resistenze sempre più basse lo fa facendolo diventare una sorta di gioco credo, parlo di temperature assurde e wattaggi altissimi...ma per chi ha smesso di fumare e vuole puro piacere e gusto trova il suo equilibrio nella sua singola maniera. Anche la mia ex svapa con una impostazione identica alla tua, però anziché la tua bocca usa la minicuboid e devo dire che il nautilus è eccezionale!!!...anch'io preparo aromi con base 50/50. Ho lasciato il nemesi della dea dopo 5 mesi per passare al Venere sempre della dea, ogni tanto ci scappa in un altro atom il trilly della lord hero(un gs air 2)...comunque qualsiasi cosa un consiglio o una qualsiasi altra domanda fai pure ;)...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Scusa @Ale1962 potresti postare una foto della tua ecig? Sono curioso, non riesco a trovarla in giro
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike

Ale1962

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Cloupor Mini 50W VW - Dovpo, iSmoka Eleaf ASTER 75W TC Box Mod APV - Pink
Atomizzatori in uso
Nautilus 5ml
certo Tabac, eccomi.

Scelta Box [SigarettaElettronicaForum.com]
Scelta Box [SigarettaElettronicaForum.com]
Scelta Box [SigarettaElettronicaForum.com]
spero di esserti stata utile.
 

Ale1962

Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Cloupor Mini 50W VW - Dovpo, iSmoka Eleaf ASTER 75W TC Box Mod APV - Pink
Atomizzatori in uso
Nautilus 5ml
Hai ragione sulla pronuncia francese :38: mi ricorda Fred Astaire e ho scritto il cognome di Fred :D chiedo venia.
Buona giornata
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto