Peppe_sport
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Dispositivi in uso
- wismec rx200
- Atomizzatori in uso
- tfv4 crius velocity vertex
Buonasera. mi chiamo giuseppe ho 28 anni e sono di napoli ma vivo da poco in provincia di bergamo per lavoro. È dal 30 dicembre 2015 che svapo senza mai aver toccato piu sigarette se non 2-3 fumate nei primi mesi successivi. Ho iniziato con la classica penna e justfog per passare poi subito ad una istick 40 e pian piano sono avanzato con dei cloni per poi ordinare all epoca il mitico tfv4 ed rx200 che tutt oggi uso. In piu ho un crius e due dripper, un vertex ed un temple entrambi cloni. Come liquido svapo basi gioark 50/50 ma cambiero subito, il tempo di smaltire l ultimo litrozzo rimasto da 9-6e 3 di nicotina anche se a dir la verita riesco a svapare senza nicotina, ma ormai ce l ho e la finisco. Ho provato vari aromi di varie marche. Al momento dopo 1 anno e piu di svapo il mio preferito è il colonel coustard della t-juice.
Dopo avervi raccontato un po di me spero di trovarmi bene sul forum. Saluti e buono svapo a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dopo avervi raccontato un po di me spero di trovarmi bene sul forum. Saluti e buono svapo a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk